Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Sarebbe stato oggi

Giulia, il 19 Giugno 2021 alle 08:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Buongiorno ragazze... Ebbene si, oggi ci saremo dovuti sposare.. Com'è passato in fretta quest'anno... Non mi sembra vero, avendo rimandato al prossimo anno, che oggi saremo stati a prepararci ecc ecc... A qualcuna di voi è successo di perdere un po l'entusiasmo? Credo sia normale passare anche questa fase di spalllo.. Tornerà l'euforia vero ragazze?

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Giugno 2021 alle 17:56
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Vero ci si demoralizza molto e passa l'entusiasmo... Spero solo che possiamo noi tutti coronare finalmente il nostro sogno senza rimandarlo nuovamente... Spero proprio che l'anno prossimo le cose non vadano male... 🤞☺️😉❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccome ti capisco, ci siamo passati due volte e anche se dici che intanto è solo un anno…fa male! Avevamo perso un po’ l’entusiasmo e la gioia di preparare perché i problemi venivano fuori come funghi….tanti stop imposti sempre a causa del COVID…. Però abbiamo ritrovato la forza, gioia ed emozione mano a mano che abbiamo ripreso lentamente ad organizzare. Penso che sia normale e non focalizzarti sui giorni, passerà e quando sarà L anno prossimo non te ne accorgerai nemmeno ma sarai conscia del grande progetto che avete costruito con così tanta dedizione e fatica: sarai ancora di più ripagata 😍 Un mega in bocca al lupo e non mollate mai!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤣🤣🤣Auguroni ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che con l'avvicinarsi del giorno del sì tornerà l'entusiasmo e l'ansia delle tante cose da fare😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao inizialmente col rinvio mi era dispiaciuto, anche se ne eravamo e siamo convinti di aver fatto la scelta più giusta in quel momento.. Però poi il tempo passa e ti scoccia comunque e ti spalli un po e persi l'entusiasmo.. Spero che torni presto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehy ciao mi dispiace e ti capisco.. Anch'io trovo tante, troppe cose assurde.. E per questo ho deciso di rimandare, così non mi stava bene nemmeno a me... Noi ci siamo dati una possibilità e aspettiamo il prossimo anno, abbiamo spostato solo questa unica volta.. Conviviamo da anni e stiamo assieme da tanto.. Però scoccia.. Scoccia perché il tempo non te lo ridà nessuno.. E per certe regole assurde e ridicole.. Scoccia ancora di più
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dove o sposarmi il 29 maggio e per forza di cose ho rimandato. Ho passato quella giornata a pensare a come sarebbe stato e cosa avrei fatto nei singoli momenti della giornata. Un po' di tristezza mi aveva presa è inutile negarlo...ora però ho ritrovato lo stesso entusiasmo di prima e tra 20 giorni diremo si😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo spostato per la prima volta e spero unica! Sono contenta che siete riusciti a trovare una data dopo svariati rinvii! Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo anch'io che sia così.... Dai sono felice per voi.. Manca pochissimo❤️❤️❤️❤️❤️auguroniiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Emilia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che cancellerò tutto, purtroppo avevo già fermato il vestito! Io a queste condizioni per me assurde e ridicole non mi sposo! Il green pass non ho intenzione di farlo mi sembra una presa in giro, quindi penso rinuncerò a tutto andremo in comune e finisce lì giusto per chiarire la situazione per i figli. Io sono onesta, sono triste demoralizzata e non trovo giusto certe cose! Posso viaggiare senza pass ma devo chiederlo ai miei invitati è assurdo.

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok certo hai fatto bene allora… io ho rimandato già 5 volte… avevo una date del 13 maggio ho aspettato fino all ultimo e verso la fine di aprile ho preso la decisione di spostarlo ( avevo una data cuscinetto ad ottobre ma sentendo già notizie di una quarta ondata mi sono impanicata)… ho dovuto cambiare locale e chiesa ma sono stata fortunata a trovare una data di luglio di sabato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda penso sia una sorta di "autodifesa" per non rimanerci male! Io non potevo parlare più di matrimonio, mi veniva proprio una gastrite assurda...ma dopo che è passata la data del non-matrimonio tutto è passato ed ho ripreso con entusiasmo tutto (ho iniziato subito a dedicarmi ai fai da te) 😊 tra 24 giorni mi sposo ma sembra che il tempo dal dopo il rinvio sia volato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalissima.... Perché tutto ti saresti immaginata tranne di dover rimandare...ma sei forte ..e l entusiasmo tornerà ncon tante idee nuove ..e vedrai cercherai di rivoluzionare tutto...😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Why ciao! Si hai ragione speriamo che nel 2022 tutto possa tornare più bello e sentito di prima.. D'altronde questa situazione ha cambiato tutto e tutti, è inevitabile, tanti auguroni anche a voi ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Meno male allora.. Perché io mi sono proprio resa conto che da essere il mio chiodo fisso col tempo non ne parlo quasi più. Tanto che il mio compagno l'altro giorno mi ha detto.. Ho notato che sei stufa, non ne parli più ecc.. E io ho realizzato proprio che era vero, me ne ero accorta anch'io... E tra me e me mi sono detta ma è normale? 😊Credo di sì, forse è una difesa x starci meno male, come dire ma cosa ci sto a pensare, tanto... Boh! Però se mi dici che dopo torna tutto sto tranquilla! 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, non sentirti sola! Ti capisco benissimo e so che é dura. Anche noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo e anche noi ci saremo dovuti sposare nel mese di Giugno, con una prima data nel 2020 e una seconda data nel 2021 ora rinviata al 2022 (al mese di luglio questa volta).
    Per oggi il consiglio che posso darti è quello di tenervi impegnati quanto più possibile nell'arco della giornata per distrarvi dal pensiero del matrimonio. Ad esempio, nel 2020 ci concedemmo un pranzo fuori e visitammo un luogo non troppo distante da Oxford (viviamo all'estero). Quest'anno invece per distrarmi mi sono riempita la giornata di lavoro così da non pensarci.

    Il vostro giorno arriverà e avrete quello sprint in più per rendere il matrimonio come lo avete sempre desiderato 😘
    Per iniziare al meglio il nuovo anno riprenderò i preparativi del matrimonio a gennaio. Confidiamo nel 2022 ❤

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, meno male allora che è una cosa normale! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Perché qualche mese vedendo la situazione covid non ci siamo sentiti di mettere in croce tutti fino all'ultimo non sapere troppa incertezza e abbiamo deciso x noi meglio rimandare al prossimo anno.. Poi mia suocera nel frattempo aveva anche da operarsi, niente di grave, ma comunque tante cose assieme...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è normalissimo..è successo anche a me lo scorso anno. Dopo un pò è ritornato tutto l'entusiasmo perso e con esso 200 idee per rendere bello il matrimonio ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tornerà....ci vuole un po'...devi metabolizzare...e successo lo stesso a me l anno scorso... è più che normale

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia come mai hai rimandato? Non hai aspettato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione