Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare ๐ e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente!
Visualizza messaggio citato
Ci sta! La partecipazione ovviamente anche noi perรฒ questo รจ per dare un'anticipazione ๐คฉ non รจ comunque una cosa obbligatoria!
Ciao Chiara๐คฉ grazie mille del consiglio Sรฌ, effettivamente la questione orario l'avevo pensata anche io... ovviamente sarร scritta poi nella partecipazione, perรฒ almeno lo sanno giร da subito!
Tra l'altro ho visto che ti sposi poco dopo di noi e a pochi passi da dove viviamo (noi siamo residenti a Seregno), ma romagnoli di fatto per questo ci sposiamo giรน โค๏ธ
Ah quello sicuramente ๐ io li manderรฒ per messaggio perรฒ mi piace questa sfacciataggine ahahahahah grandissima ๐ช๐ป
Sposa VIP
Aprile 2024
Foggia
Grazya ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si....perchรฉ tanto li guardano sempre gli stati non si fanno mica i fatti loro๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ah proprio nello stato!!! Ma tu sei un genio๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa VIP
Aprile 2024
Foggia
Grazya ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io li metto direttamente su stato whatsapp e fb๐คฃper informare quante piรน persone possibili perรฒ giร sanno chi avrร la partecipazione di carta e chi no
Niente save the date per noi, mi sembravano uno spreco. Abbiamo deciso di inviare direttamente le partecipazioni sebbene con un anno di anticipo, inoltre sposandoci all'estero gli invitati hanno bisogno di sapere tutto per prendere l'hotel e i voli giร a settembre.