Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare 馃寠 e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente! Come sono secondo voi? 馃寠 Vi piacciono?
Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare 馃寠 e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente!
Visualizza messaggio citato
Ti chiedevo proprio per questo motivo, perch茅 io mi sposer貌 a luglio e pensavo di inviarli verso novembre. Allora sono perfetta con i tempi. Grazie mille 馃槉馃槉
Ciao Veronica, no li spediremo verso ottobre/novembre sposandoci a giugno! 馃 Poi verso gennaio manderemo le partecipazioni effettive! Pi霉 che altro sto facendo delle prove e questa 猫 la prima che mi piace come 猫 uscita. Credo li lascer貌 cos矛
脠 bello immergersi a pieno nei preparativi ma soprattutto quando "crei" tu quel dettaglio 猫 ancora pi霉 bello ed emozionante 馃グ
Ah bello dai馃挋 noi tutto:libretti rito, Save the date, partecipazioni, etichette bomboniere, segnaposto, buste partecipazioni, tableau de mariage ecc Tutto con questa grafica qui e stiamo risparmiando un bel po' devo dire馃ぉ
No per quanto tiguarda gli inviti li faremo su internet da "le nozze di Alice" abbiamo visto una pertecipazione tema mare e ce ne siamo innamorati 馃グ Per tutto il resto segnaposti, tableau, centrotavola faremo tutto noi馃挋
Daiii馃寠 bellooo !! Noi ci siamo resi conto che ci sono tantissimi modi di rappresentare graficamente anche qualcosa che lo ricorda! Queste sono banalmente sfumature di colore! 馃寠Farete voi la grafica?!