Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare π e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente! Come sono secondo voi? π Vi piacciono?
Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare π e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente!
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica, no li spediremo verso ottobre/novembre sposandoci a giugno! π€ Poi verso gennaio manderemo le partecipazioni effettive! PiΓΉ che altro sto facendo delle prove e questa Γ¨ la prima che mi piace come Γ¨ uscita. Credo li lascerΓ² cosΓ¬
Γ bello immergersi a pieno nei preparativi ma soprattutto quando "crei" tu quel dettaglio Γ¨ ancora piΓΉ bello ed emozionante π₯°
No per quanto tiguarda gli inviti li faremo su internet da "le nozze di Alice" abbiamo visto una pertecipazione tema mare e ce ne siamo innamorati π₯° Per tutto il resto segnaposti, tableau, centrotavola faremo tutto noiπ
Daiiiπ bellooo !! Noi ci siamo resi conto che ci sono tantissimi modi di rappresentare graficamente anche qualcosa che lo ricorda! Queste sono banalmente sfumature di colore! πFarete voi la grafica?!