Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2021 Roma

save the date

Antonella, il 5 Novembre 2020 alle 18:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao ragazze ,
Per chi come come ha posticipato il matrimonio dal 2020 al 2021 e aveva già consegnato le partecipazioni ... le ristamperete ?
Come pensate un remind agli ospiti ?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Novembre 2020 alle 11:35
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella!

    Ti passo i topic della Community così prendi qualche spunto da come hanno fatto gli altri sposi 👇

    Idee e consigli su cambio data partecipazioni

    Facci sapere!

    Dove ti sposerai?

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ristampato e ne ho intenzione di farlo... me ne sono fatta fare semplicemente una aggiornata alla data nuova che invierò su whatsupp a tt gli invitati qlc mese prima ...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partecipazioni consegnate a settembre😑 Cambiando totalmente stagione dovrei cambiare anche il genere delle partecipazioni e non mi va, quindi abbiamo escluso la ristampa. Su pinterest ho visto delle sessioni fotografiche di fidanzamento in cui veniva comunicata la data del matrimonio. Avevo in mente di fare qualcosa di simile (ma senza fotografo) da inserire in un save the date con luogo e orari da inviare ai vari ospiti su whatsapp e magari facendo la stampa giusto per noi, i genitori e i miei nonni che sicuramente sono quelli che più ci tengono ad avere il ricordo. Che ne dite, potrebbe essere carina come idea?

    save the date 1


    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un save the date e basta. E lo manderò su whatsapp. dovrò rimandare e non ho ne soldi e voglia ormai di farli di nuovo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna non le avevamo ancora stampate. Comunque ti consiglio di non stare a rifarle. Aggiorna tutti con un bel save the date (elettronico e una semplice cartolina)...capiranno certamente il motivo della tua scelta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo spostato il matrimonio da maggio ad agosto, ma il concetto è lo stesso! Non ti conviene rifarle, aggiorna tutti gli invitati tramite whatsapp, avrete meno sclero!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso le invieremo solo via whatsapp!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a luglio le partecipazioni dovevano andare in stampa in pieno lockdown, inizialmente eravamo decisi a tenere luglio quindi non avevamo tempo materiale per stamparle e poi consegnarle.. quindi avevamo fatto una versione digitale.. poi a maggio abbiamo deciso di sposarci civilmente a luglio x mantenere la data e posticipare a settembre e abbiamo rimandato un Save the date sempre digitale.. sono sincera i soldi risparmiati x la partecipazione è stata l’unica nota positiva del covid😅 personalmente le partecipazioni sono la prima cosa che butto via🥴 perciò personalmente visto che una l’avete già stampata e chi vuole il ricordo ce l’ha comunque farei solo formato digitale.. ce ne sono di molto carini😉
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni ristampate già da un po' e verranno consegnate alla promessa 😊 se tutto va bene il 4 dicembre... Anche se non faremo festeggiamenti, piano piano andremo a trovare i nostri parenti e le consegneremo a mano...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a maggio 2020 e le partecipazioni cartacee le avevamo già consegnate tutte a Natale 2019. Ora le abbiamo rifatte digitali e le invieremo a tutti tramite wapp penso verso febbraio... (Ci sposiamo a maggio)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo faremo così anche noi...
    Speriamo torni la “magia” iniziale dei preparativi... 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ristampate e prima o poi le riconsegneremo! Dpcm permettendo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione