Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Preciso Settembre 2023 Vicenza

Save the Date: Cartaceo o virtuale?

Francesca, il 26 Ottobre 2022 alle 11:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao Community Domanda sul Save the Date: Deve essere stampato o può essere anche un semplice formato web? Cioè un immagine da inviare su Whatsapp o per E-mail. Vedo che sul sito di Matrimonio.com hanno dei Layout da scegliere e poi da ordinare. Per questo mi chiedo se è normale inviarli solo in...

Ciao Community Smiley smile

Domanda sul Save the Date: Deve essere stampato o può essere anche un semplice formato web? Cioè un immagine da inviare su Whatsapp o per E-mail. Vedo che sul sito di Matrimonio.com hanno dei Layout da scegliere e poi da ordinare. Per questo mi chiedo se è normale inviarli solo in formato web anzi che stampa.

Altra piccola domanda per il Save the Date degli invitati che vivono lontano e all' estero, è giusto allegarci anche un suggerimento di dove poter alloggiare o basta il Comune annunciato sul StD?

38 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te quanto manca prima del grande giorno ! Tanti auguri e buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena abbiamo deciso la data e prenotato il ristorante !!! 10 mesi prima ( così hanno avuto il tempo di vedere i voli e prendere permesso a lavoro !)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Camilla Smiley smile

era quello che volevo sapere. Tu quando lo hai inviato?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora Smiley smile

Mi piaceva l'idea del Save the Date ma non volevo impiegare troppo tempo e spese per questo pre-invito. Grazie mille!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi abbiamo fatto i save the date virtuali solo per gli invitati che abitavano all’estero ! Scrivendo solo la data con il luogo .. poi ci siamo sentiti successivamente per l’alloggio ‘🙂 ma come informazioni iniziali , ho scritto solo del matrimonio !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il Save the date lo abbiamo mandato via WhatsApp mentre le partecipazioni vere e proprie le abbiamo fatte cartacee

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione