Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Maggio 2023 Pisa

Save the date via whatsapp

Sara, il 29 Dicembre 2022 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a Tutti,

Ci sposiamo a metà Maggio, entro la fine dell’anno invieremo via whatsapp il Save the Date…. Un mese e mezzo dopo invieremo le partecipazioni! Unico dilemma è il seguente : - si invia per whatsapp senza scrivere niente in allegato alla foto ? Mi sembra fredda come cosa …. Nel caso sono ben accette frasi tipo da scrivere 😅- altro dilemma … in caso di coppie si invia solo ad uno dei due oppure ad entrambi ☺️ Grazie 🙏🙏🙏

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Dicembre 2022 alle 12:25
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non li abbiamo ancora finiti, ma ce ne sono arrivati un paio da amici ed in entrambi i casi c'era la foto della coppia con la data e la città del matrimonio, senza nessun'altra scritta

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal save the date che avete creato.
    Noi ne abbiamo fatto uno articolato , quindi diciamo che parla da solo .
    Anche a me però sembra un po’ freddo mandarlo così , quindi darò una breve introduzione annessa alla foto . Esempio : “ Ciao 😃, ti mando un piccolo post per ricordarti la data del nostro matrimonio , miraccomando non prendere impegni , la tua presenza per noi è importante ❤️“ Qualcosa così ..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho inviati su WhatsApp a tutti (indipendentemente da coppie ecc) perché alla fine non ti costa niente e rende chiaro chi è invitato. Noi li abbiamo inviati senza scrivere niente, era già scritto tutto nella foto!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono coppie stabili di solito si invitano entrambi. Io nei save the date ho messo nomi data e luogo. Giusto x dare un anticipo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo mandato senza scrivere niente oramai lo sapevano tutti😜. Uno a coppia
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo mandando tra dicembre e gennaio I save the date - ci sposiamo a luglio 2023. La frase più o meno è ‘ciao xxx, una piacevole anticipazione del nostro giorno - per segnare in calendar l’evento - seguiranno poi nei prossimi mesi le partecipazioni’!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando abbiamo ricevuto i save the date erano senza scritte sotto ed è arrivato solo a fm, ma si trattava di un matrimonio estremamente informale e easy. Noi li manderemo singolarmente e penso scriveremo qualcosa tipo “una piccola anticipazione del nostro lieto evento, che vorremmo condividere anche con te! In attesa che ti arrivi anche l’invito ufficiale, ti facciamo tanti auguri!” (Li manderemo l’anno prossimo verso questo periodo)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo a fine maggio e abbiamo già inviato via whatsapp i save the date a chi verrà da fuori regione, in modo da dare a chi vorrà partecipare il tempo per organizzarsi. Abbiamo inviato uno per coppia scrivendo a parte che è inclusa anche l'altra persona, stessa cosa per le famiglie. Abbiamo creato 2 immagini, una con le info sulle nozze e l'altra argomentando un po', per rendere appunto la cosa più carina. Poi le partecipazioni le invieremo vedrai a febbraio..

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo inviato e abbiamo aggiunto una frase, magari qualcosa tipo "finalmente abbiamo deciso di sposarci e ci farebbe piacere festeggiare con voi".
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li invierò nei primi giorni dell’anno nuovo e in allegato all’immagine pensavo di scrivere una frase del tipo “ciao! Vi comunichiamo la data del nostro matrimonio, seguiranno partecipazioni qualche mese prima dell’evento”
    Magari con qualche faccina o emoticon carina altrimenti mi sembrerebbe troppo freddo 😊
    In caso di coppie lo invierei ad entrambi, noi in realtà abbiamo molti gruppi con coppie di amici quindi magari lo mandiamo direttamente lì, ma in caso di messaggio singolo lo invierei ad entrambi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione