Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

Save the date whatsapp

Fede, il 26 Febbraio 2017 alle 22:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte, ho pensato di realizzare dei save the date originali da inviare via whatsapp un anno prima per informare i futuri invitati delle nozze, mentre consegnerei le partecipazioni tre mesi prima.Penso possa essere un'idea originale per i più tecnologici e soprattutto a costo zero. Che ne dite?

16 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 28 Febbraio 2017 alle 16:22
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le vuoi fare per me va bene, ma ti consiglio di inviarli sei mesi prima!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto via messenger una settimana fa ma in realtà tutti sanno già che ci sposiamo. Abbiamo comunicato solo quando sapevamo già la data. Per quelli chi sono lontani abbiamo scritto un messaggio e abbiamo mandato la foto con il mio anello 😊 Abbiamo organizzato una festa di inaugurazione per la casa e abbiamo comunicato agli amici. Ora faremmo un altro festa per dare le partecipazioni così almeno si conoscono tra di loro i nostri amici.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatti prima di tutto perché abbiamo invitati che non hanno WhatsApp, ovvero non la maggior parte di loro perché sono persone anziane, e poi preferiamo dare le partecipazioni a mano o inviarle per posta!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, benvenuta in community Smiley smile

    Leggi questi topic e scopri le idee delle altre forumine!

    State già cercando la location? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Agrigento

    Ti passo anche questo topic che ti aiuterà nell'organizzazione:

    Come organizzare le tue nozze passo a passo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo i Save the date ^.^ ho molto parenti lontani...e voglio con tutto il cuore ci siano ❤ li avviserò un anno prima..in modo che possano organizzare ferie.. Spostamenti..ecc ecc. Ancora non so come fare
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così a settembre dell'anno scorso.. E poi a maggio daremo le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie seguirò i vostri consigli e invierò i save the date sei mesi prima
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Paola
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti su vistaprint Smiley xd Puoi fare tutte le prove che vuoi.Li ho mandati solo agli invitati di fuori. Gli altri lo sapranno al momento debito

    Save the date whatsapp - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace scs se te lo dico lo vedo un po' freddo cm cosa però è soggettivo personalmente mi piace andare a casa degli invitati e dargli la partecipazione poi cm dicevo prima è soggettivo se a voi piace così procedete 😍
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un anno prima è troppo....se proprio vuoi farlo incomincia 6 mesi prima ...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta!!! Però magari non lo farei un anno prima, magari un 6 mesi prima il Save the date, le partecipazioni 3/2 mesi prima va benissimo. Magari puoi inviarlo un pochino prima il Save a quelle persone che abitano lontano o che sai che hanno magari più problemi col lavoro, tipo amici o parenti che hanno attività in proprio o lavorano in negozi e centri commerciali!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti e inviati a natale....Son rimasti tutti molto divertiti dal mio video 😂 è un'idea sicuramente originale
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una buona idea! Ma solo per una cosa: noi abbiamo messo apposto la lista invitati fatta un'anno prima e ora, a 3 mesi dal matrimonio, abbiamo tolto circa 5/6 persone, e siamo in dubbio su altre! (Come anche ne abbiamo aggiunto!) Quindi se vuoi farlo ma max 6 mesi prima...con un anno di anticipo cambiano le cose, credi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione