Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Super Sposa Agosto 2021 Bari

Sbiancamento denti

Luciana, il 19 Febbraio 2020 alle 19:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Sposine, avrei bisogno di un consiglio: prima del grande giorno vorrei fare uno sbiancamento dei denti, quale tipo avete fatto? Vi siete trovate bene?

17 Risposte

Ultime attività da Ella, il 5 Marzo 2020 alle 15:53
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto solo pulizia + usato le mascherine che vendono in commercio... partivo però già con denti molto chiari e non fumando nè bevendo caffè non avevo grandi problemi...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, io mi sono trovata bene con un team di Igienisti dentali, wedding in white. Io sono stata nello studio di Roma, ma anche a Milano hanno un studio. La prima consulenza che ho fatto con loro è stata gratuita, sono stati gentilissimi e delicatissimi! Non ho avuto nessun fastidio ne prima ne dopo

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito nessun dolore, ne prima ne dopo, sicuramente dipende da che materiali utilizzano 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sono sposata il mese scorso e ho effettuato lo sbiancamento 15 giorni prima del matrimonio! Mi sono trovata benissimo con Wedding In White. Io sono andata bello studio di Roma, ma hanno sede anche a Milano. Dopo una prima visita gratuita, abbiamo scelto insieme che pacchetto fare! Lo consiglio sicuramente! Anche il kit con il dentifricio all’oro è davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in che cosa consiste? anche io sarei interessata ma leggo che può essere fastidiosa?

perchè?

ultimamente ho gengive molto sanguinanti e pure la pulizia dei denti diventa un dramma

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò lo sbiancamento dal mio dentista almeno 15gg prima del matrimonio, ovviamente farò prima la pulizia dei denti

• Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo essere sincera non te lo consiglio! il mio dentista ha detto di farsi soltanto la pulizia dei denti che va bene uguale! mi ha consigliato di farlo una volta 4 mesi prima e una volta 2 settimane prima del grande giorno e denti saranno bianchi lo stesso!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in uno studio dentistico,sono un'assistente,..noi abbiamo uno sbiancamento abbinato alla pulizia dentale..magari nella tua città ci sono studi che lo fanno.
    L'unica cosa non farlo tipo tre giorni prima del matrimonio magari una decina di giorni prima si😊😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti so dire che tipo di sbiancamento ma per me che ho già di natura i denti bianchissimi è stato diciamo una cosa in più e molto delicata. Per i successivi tre giorni devi stare attenta a quello che mangi e bevi per evitare di macchiare i denti
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, quanto è durato il trattamento?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello che si fa a casa. La dentista mi ha preso il calco dei denti e poi quando il bite era pronto me lo ha dato col prodotto da usare e lo tenevo di notte. Mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😉😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Volha
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pago pochissimo perché lo faccio in al Bielorussia dove abita mia mamma dalla dentista storica, in Italia i costi partono da 30 euro
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i costi?
    • Rispondi
  • Volha
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio una volta all'anno su indicazione della mia dentista, i denti restano un po' più sensibili del solito per qualche giorno, poi tutto ok. In base al tipo di sbiancamento che fai può essere fastidiosa la procedura in sé
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo, ma so che può essere doloroso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione