Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Scaletta intrattenimento

Veronica, il 12 Febbraio 2023 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze,
da brava "maniaca del controllo" sto iniziando ad impotizzare come vorrei organizzare i diversi momenti del ricevimento, ovviamente sarò io a dare indicazioni agli animatori, loro mi hanno fatto delle proposte ma sempre da concordare con me.
Voi avete già pensato a come e quando intrattenere i vostri ospiti?

4 Risposte

Ultime attività da L.., il 12 Febbraio 2023 alle 16:41
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente pensavo di organizzare ogni secondo della scaletta, ma poi parlando con l’animatore che abbiamo scelto mi sono ricreduta: io gli darò dei brani da suonare assolutamente nei momenti principali, gli parlerò degli invitati e di cosa può piacere, gli farò un elenco di canzoni che piacciono a me in modo che capisca i miei gusti, organizzeremo un paio di sorprese… poi farà lui. È il suo lavoro e io sinceramente non potrei mai mettermi a dirgli come farlo, perché non mi godrei la giornata. Quindi ti direi di fare altrettanto: spiegagli quali sono le tue idee e cosa assolutamente vuoi e/o non vuoi, poi rilassati e lascia fare a loro che sono professionisti 😘
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo un dj che farà anche da intrattenimento, inizierà con l'aperitivo con musica sottofondo poi durante la cena organizziamo dei mini giochi per intrattenere gli invitati, poi festa e musica e balli, ho già dato indicazioni sui balli dei momenti importanti e sulle Canzoni bandire, no trenini no karaoke...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di non prendere l'animazione uno perché troppo cara 2 perché conoscendo i nostri amici non c'è ne sarà bisogno🤣🤣 l'unica cosa che ho pensato è far fare dei gratta e vinci che distribuiro' penso subito dopo cena con premi simpatici
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ipotizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione