Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo

Scaletta location

Adriana, il 24 Aprile 2024 alle 18:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Sono curiosa e mi piacerebbe conoscere la vostra scaletta della location. Anche per capire se ci sono momenti che abbiamo in comune e magari altri che sono totalmente diversi Smiley laugh

Vi leggo Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Aprile 2024 alle 10:05
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, questa è la nostra “scaletta” 😊
    Inizio cerimonia 17:30Aperitivo a buffet 18:00Cena al tavolo 20:30Taglio torta 23:00Balli e festeggiamenti fino alle 2:00
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo abbastanza affidando a location+musicisti+fotografo, che sono i migliori della zona e lavorano spessissimo insieme, quindi sono una macchina ben oliata😁 dovrebbe essere così:
    - 13 circa : arrivo ospiti in location e drink di benvenuto
    - 14 circa: arrivo sposi e apertura buffet antipasti
    - 16 circa: inizio pranzo servito (intervallato da balli)
    - 20 circa: taglio torta e buffet di dolci
    - 21 circa: consegna bomboniere e balli

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nessuna scaletta. Le cose sono andate serenamente senza mai guardare un orologio. II tutto l'ha guidato la location (e un po' il fotografo che ha lavorato spessissimo li) e un con le tempistiche della cucina.. antipasti a buffet all' aperto poi pranzo in sala, balli vari, taglio torta, lancio bouquet e buffet di dolci e confettata..il tutto intervallato da balli e foto🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 17:30. Arrivato mio marito e entrato con la zia ,con la musica in sottofondo e si è fermato sotto l' arco di fiori. Sono arrivata io ed è uscita qualche mia amica. Prima di entrare ,mia sorella ha portato le fedi al tavolo,e poi sono entrata con papà con la musica della marcia nuziale. Arrivata da mio marito ha salutato prima mio padre e poi mi ha dato il bacio sulla fronte e ci siamo seduti. La nostra celebrante, un' amica, ha iniziato il discorso parlando di come ci siamo conosciuti, del matrimonio, e dell' amore. Poi è passata a leggere quello che dice il sindaco quando ti sposa. Prima di scambiarci le fedi ci siamo scambiati le promesse. Poi abbiamo firmato noi, i testimoni e la celebrante. Finito ci siamo girati per uscire e ci hanno sparato i petali. Non só se era questo che volevi sapere😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arrivo ospiti 13.15/13.30 e apertura aperitivo con i trampolieri, musica dal vivo

    Arrivo sposi 14.00 e apertura buffet, musica registrata
    Inizio pranzo seduti alle 15.00 fino alle 17.00,musica registrata, e inframezzata da due momenti di giocoleria, tra i due primi e poi tra il primo e il secondo17.30 Apertura buffet dolci, angolo amari, angolo cubano, e inizio musica dal vivo
    18.00 ultimo intermezzo giocoleria poi taglio torta
    19.30 fine festa, rientro in bus
    Questo suppergiù - era quello che intendevi? La tua com'è?


    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scaletta di cosa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione