Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Scambio delle promesse personalizzate, help!

Sheila, il 18 Agosto 2017 alle 22:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 21
Ragazze vorrei un consiglio o "idee"..Voglio scrivere una promessa personalizzata ma non ho la più pallida idea su cosa scrive e come..cosa sarebbe opportuno scrivere e meno.. Sono nel pallone.Potete aiutarmi?Qualcuna di voi ha fatto o vuol fare la promessa di matrimonio personalizzata?

21 Risposte

Ultime attività da Notaro, il 9 Maggio 2022 alle 22:00
  • Notaro
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Notaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti aiuto pure io ?!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte mi risposo di nuovo dopo 6 anni di matrimonio e stavolta vorremmo fare un rito civile all aperto con promesse personalizzate e non ho proprio idea ne io e mio marito da dove iniziare sarebbe bello nelle promesse di parlare anche dei nostri tre figli ma non saprei da dove iniziare qualcuno mi può aiutare grazie
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo volentieriSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho semplicemente fatto una slide con il testo della mia promessa musica e qualche foTo.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah eh a me a parte quello proprio tutto..dover entrare e stare al centro dell'attenzione, primo ballo,tutto...😅farò finta di nulla.... Anche a lui non piace stare al centro dell'attenzione quindi avrò ovviamente lui ahahah
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marianna,si parecchioE tante cose sono così e sbrava quasi fossi io ad averla scritta😅😀 😊😊
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io all'aperto ma il video personalmente non m'intriga..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Jenna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco idee 😅 In realtà mi imbarazza molto dover leggere cose sdolcinate ad alta voce 😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto te perché, da quando sei entrato nella mia vita, il mio mondo in bianco e nero ha preso colore. Ho scelto te perché le mie domeniche pomeriggio hanno smesso di essere noiose, e ho iniziato ad apprezzare i sabato sera passati a casa a guardare un film al tuo fianco. Ho scelto te perché ho imparato che posso crescere, e che migliorarsi è necessario ed è parte della nostra crescita. Io, come te, sono destinato ad essere una “somma”, non una “divisione”. Ho scelto te perché la mia risata è a forma del tuo amore, e quando sono con te la mia anima diventa leggera. Ho scelto te perché il mio primo e ultimo pensiero della giornata sei sempre tu. Ho scelto te perché gli “addii”, per semplici che siano, sono sempre dolorosi e mi riempiono di un’immensa nostalgia. Ho scelto te perché sei la prima persona che cerco quando mi succede qualcosa di buono, ma anche la prima persona che cerco quando non sto bene e ho bisogno di un abbraccio, di quelli che inondano d’amore le persone. Ho scelto te perché, anche dopo tutto questo tempo insieme, il mio cuore continua a battere forte quando ti vedo. Ancora oggi, ogni volta che ti vedo, mi emoziono e ho le farfalle nello stomaco. Ho scelto te perché, quando cerco di esprimere quello che provo, soffoco le mie parole e non riesco a definirlo. Ho scelto te perché nessuno mi aveva mostrato quanto possa essere gentile e paziente l’amore, quanto sia importante non essere gelosi e quanto sia necessario mostrare sempre rispetto. Ho scelto te perché il tuo sorriso continua ad affascinarmi, e il tuo tocco mi fa tremare tutto il corpo. Ho scelto te perché mi piace camminare mano nella mano con te, mi piacciono i tuoi baci sulla fronte mentre aspettiamo l’ascensore. Ho scelto te perchè continuo a trovare bello il modo in cui mi guardi e perché il tuo abbraccio è ancora il migliore al mondo, è il mio cappotto. Ho scelto te e continuerò a scegliere te ogni giorno. Perché prima di sceglierti, lo aveva già fatto Dio per me. Lui ha pensato ad ogni dettaglio, ad ogni aspetto in cui avevo bisogno di migliorare e alla persona che mi avrebbe aiutata ad essere una persona migliore. Sapeva chi mi avrebbe insegnato, e anche chi avrebbe voluto imparare da me. Sapeva esattamente chi avrebbe risuscitato le mie risate, chi mi avrebbe fatto brillare gli occhi d’amore. Sapeva chi avrebbe amato le mie esagerazioni, chi non avrebbe dato peso alle mie risate fragorose e che mi avrebbe considerata carina anche la mattina, al risveglio. Sapeva chi mi avrebbe ammirata e chi sarebbe stato fiero di ogni mia conquista; chi avrebbe applaudito le mie vittorie, e chi mi sarebbe stato vicino nei miei fallimenti. Sapeva a chi avrebbe apprezzato il mio stile disordinato. Sapeva chi mi avrebbe fatta traboccare, chi mi avrebbe arricchita, chi sarebbe stato il meglio per me. È valsa la pena averti aspettato, è valsa la pena aver pregato. Sei la mia scelta migliore..

    Lho appena scritta x un altra sposina spero ti possa servire come spunto io la userò x il mio come lettera x il mio fm
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto proprio il video promessa ma faccio una cerimonia all'aperto con rito civile.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😆no infatti ahah
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora niente video ahahahaha
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio durante il rito..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La leggerai in sala ??? Potresti far un video (per far qualcosa di particolare) e registrare ciò che vuoi dirgli e nel mentre scorrono immagini di voi ...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio,va beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ,vedrò un poEh si perché personalizzata deve un po riflettere noi..vediamo..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio,va bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò, anche se ho un po' paura per lui perché è molto molto timido. L'ho già pronta! Racconterò di come all'inizio avessi paura di legarmi ad una persona per tutta la vita, ed un episodio divertente e molto romantico mi ha fatto cambiare idea. Gli prometterò di stargli vicino sempre e di amarlo per tutta la vita come il primo giorno.
    Il mio consiglio è rendila PERSONALE. Fai che parli di voi!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fidati se ti metti seduta davanti ad un foglio bianco, non lo riempirai mai. Magari un aiuto potrebbe essre quello di guardare le vostre foto e far riaffiorare alcune emozioni legate ad esse. Fammi sapere come va ;-)

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.No anzi quei tempi d'imbarazzo son finiti ahah,prima si purtroppo perché non sono mai stata una che esterna ciò che prova..con lui ovviamente mi sono sbloccata ma ok proverò un po a farr come dici ,thank you
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farò personalizzata, in realtà la scrissi in momenti non sospetti qualche anno fa. E' conservata in vista del grande giorno. Il mio consiglio è quello di non metterti li a pensare cosa scrivere. semplicemente anche quando stai facendo altro pensa a lui a quello che gli vorresti dire ma che finora non hai detto magari per vergogna o perchè pensi sia scontato, appena ti viene , fermati e butta giu scritto di getto il tuo pensiero, poi lo correggi. il segreto è solo aprire il cuore senza imbarazzi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione