Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Scambio fedi alternativo: Definito 💪🏻💪🏻💪🏻

Linda, il 18 Marzo 2023 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Oggi abbiamo incontrato la tatuatrice per definire la modalità del nostro “scambio fedi”.
Una settimana prima ci tatuerà solo gli anelli (che una volta guariti terremo coperti con un vero anello),poi lei verrà in location a finire i dettagli (dei puntini decorativi),in modo che comunque avvenga qualcosa al momento dello scambio fedi e che non sia solo proprio una finta e che comunque a livello dolore,tempo,ecc sono molto poco impegnativi.
Passeremo il mese successivo a ritoccare e ogni tanto dovremo farlo perchè rimangano belli.Tra l’altro ci ha detto che riuscirà a fare il tutto proprio nell’orto della location (che abbiamo scelto come zona del rito simbolico) perchè ha l’attrezzatura senza fili,quindi direi meglio del previsto anche a “livello scenico”,dovremo solo metterci d’accordo col fotografo ed avvertirlo della cosa 💪🏻

12 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Marzo 2023 alle 09:51
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea meravigliosa!! Linda, poi fotoooo!! Smiley heart

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Bellissima idea!!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli mi piacciono molto, originali come tutto il resto!!! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao linda che idea originale ! Davvero bello!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente tutto il dito,però la tatuatrice ha detto che valuterà al momento…ci ha avvertito che ovviamente la parte inferiore si rovinerà di più…prevedo un gran dolore,sulle dita (ne ho gia 3 di cui uno mi è stato fatto per coprire un tatuaggio precedente e con quelli a momenti mi addormentavo sul lettino 😅)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente particolare… li ho visti anche con le reciproche iniziali o anche il simbolo dell’infinito…
    (Mi si è aperto un mondo! 😂)
    Girerà tutto intorno al dito o tatuerete solo la parte visibile ?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io te le quoto, e direi che hai organizzato tutto perfettamente, ci avevamo pensato pure noi perché il mio fm non metterà mai la fede x lavoro....vedremo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia un anello-tatuato! Son di parte… adoro i tatuaggi, soprattutto se b/n, ma non potrei mai farlo con il mio fidanzato, lui non ne ha neanche 1 piccolo piccolo Smiley xd sono sicura il tuo matrimonio sarà splendido e scenografico Smiley laugh
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo abbiamo disegnato noi perchè fosse stato per noi avremmo fatto la collina della Luna di The Noghtmare Before Christmas,ma anche lei ce l’ha sconsigliato perchè sulle dita si rovinerebbe giustamente un sacco e perderebbe molto,quindi ho cercato un disegno di anelli normalissimi (ha solo detto che assottiglierà un po’ l’anello più spesso) 😊Scambio fedi alternativo: Definito 💪🏻💪🏻💪🏻 1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo linda ❤️❤️ sarà tutto meraviglioso è molto originale 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, quando ho letto per la prima volta di questa tua idea sono rimasta un po’ perplessa, confesso, ma ora mi sembra veramente particolare ed originale e poi è una cosa così profondamente vostra: un gesto simbolico di grande impatto. Hai un disegno del tatuaggio che farete? Se ti va di condividerlo, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo. Lo avete disegnato voi?

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello !! Sono tanto curiosa di vedere le foto di quel giorno 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione