COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Curiosa Aprile 2013 Napoli

Scarpe

Veronica, il 21 Novembre 2012 alle 20:45 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Salvato
Rispondi

Parliamo del nostro problema: scarpe, come si fa a trovarle belle e comode? dovremo starci su tutto il giorno...si accettano consigli.

19 Risposte

Ultime attività da Starace, il 29 Novembre 2012 alle 10:00
  • Starace
    Starace ·
    • Segnala

Molaro ha aperto un nuovo negoziodedicato solo alle scarpe da sposa ha più di 100 paia di scarpe in esposizione, infatti ho pensato di farmi un giro lì anche se penso che sarà carissimo

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala

Lo consiglio spassionatamente....io ODIO i tacchi, ma quelle sono stracomode...tanto che avevo anche pensato di farle....tingere in blu notte!!!!!

così ad ogni cerimonia non finisco più scalza!!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala

Che belle le tue scarpe Claudia!! Sono proprio del genere che vorrei prendere io!! Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Http://calzature.shopalike.it/decollete-da-sposa/

con questo sito riusciamo a toglierci un po' di curiosità e così possiamo conoscere altre scarpe da sposa, i marchi e sapere dove trovarli.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

Dimenticavo, se non sei abituata a usare le scarpe con il tacco alto evita

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

Trovate!!!tacco 90 comodissime xkè le uso ogni tanto in casa ma come back up ho comprato queste, alla location se sento che mi fanno male i piedi metterò queste, tanto sotto il vestito non si vedono Smiley smile

backup scarpe

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala

Veronica puoi dirmi l ultimo modello dove lo hai

trovato e quanto costa?????

Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Marzo 2012 Trento
    Francesca ·
    • Segnala

Salve a tutte,

io mi sono sposata in marzo di quest'anno e il mio consiglio è indirizzato alle spose del trentino...Ho avuto la fortuna di trovare a Pergine Valsugana, presso il negozio "Carlin - Calzature" delle scarpe da sposa personalizzabili!!! Che significa? Una volta scelto il modello, ho potuto decidere se averle in pelle o in raso, l'altezza del tacco, dotate di plateau o meno (il che è stato utile per la comodità, visto che con uno sposo alto 1.93 m avevo bisogno di tutta l'altezza disponibile!!).

Io ho scelto il classico bianco, ma volendo era possibile variarne il colore a seconda della stoffa dell'abito da sposa. Inoltre la fabbrica che le produce è specializzata in scarpe da ballo, quindi la comodità è di rigore...A buon intenditore poche parole...

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala

Grazie tesoro!! diciamo pero' che non potrebbero valorizzare l abito.. oggi l atelier mi ha dato un pezzo di stoffa per comprare le scarpe e mi ha consigliato di comprare la scarpa di marca albano.. dice che sono care ma sono comodissime anche avendo il taccom,magari mi faccio un giro pe capire i prezzi..

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Soluzioni di questo tipo dovrebbero facilitarti la vita

Scarpe 1

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala

Ragazze io non uso mai tacchi e in piu non so neanche portarli!!! quel giorno non so proprio come faro' pero' dicono che esiste una marca di scarpe che pur avendo il tacco sono comode,chi le conosce??

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Secondo me è meglio non farsi influenzare troppo dalla moda. Il mal di piedi non è una bella compagnia, perciò qual è il motivo di voler indossare a tutti i costi dei trampoli, quando magari nemmeno ci si è abituate? Io personalmente ho scelto delle ballerine. So che è una scelta controcorrente, ma voglio starci comoda e non preoccuparmi di vesciche e piedi gonfi.

Non occorre arrivare alle ballerine che forse sono una scelta un po' "estrema" Smiley xd ma si possono trovare delle belle scarpe anche senza tacchi vertiginosi!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Sto consultando, seguito suggerimento di Gaia, le scarpe di Penrose...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala

Io solitamente non indosso scarpe con tacco che superino...i 5cm!! Non ci so camminare, ci sto scomoda e sembra che cammini sulle uova!!

Ma almeno quel giorno.....beh, in atelier mi hanno proposto un "pacchetto" abito+scarpe...quindi ero un po' obbligata a prenderle lì....la prima che mi hanno fatto provare era comodissima!!!! tacco alto ma non eccessivamente fino, plateau ma non zeppa alta, punta aperta, tallone chiuso, cinturino alla caviglia....

loro insomma!!

scarpa

ci sono stata comodissima tutto il santo giorno, fino la sera all'una passata....e sì che io non sopporto le scarpe alte ed ai matrimoni finisco sempre scalza!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Scarpa MellusoMelluso

Scarpe 2

Scarpe 3

Scarpe 4

Scarpe 5

Scarpe 6

cosa ne pensate? certo però che quando vedo modelli come le MAnolo Blanik di Bella...impazzisco...

Scarpe 7

oppure (considerando il matrimonio in bianco e rosso) potrei perdere la testa (e poi i piedi) per queste...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Mi hanno parlato di artigiani che fanno le scarpe su misura con plantare anatomico e sono specializzate in scarpe da sposa, considerando la particolarità dell'evento.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala

Io le avevo prese della Melluso, ed erano comodissime nonostante il tacco 12. Ti consiglio quindi di sceglierle di qualità, non acquistarle dove capita o badando solo al risparmio perchè spesso,se costano poco,sono anche fatte in modo economico e poco curato,procurandoti dolori e fastidi. Cerca di prendere un tacco "alla tua portata" quindi senza eccedere o scegliere cose che normalmente non indossi. E poi.... plateau. Ti salva la vita! Smiley laugh

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala

Ho già gli incubi per luglio.....ho una paura di aver mal di piedi!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Secondo me il tacco deve essere proporzionato a quelli che usi di solito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti