Ragazze sabato ho finalmente scelto le scarpe 😍 È un tacco 8. E pensavo comunque di fare il cambio in location mettendo una scarpa bassa comoda. Voi che dite? Pareri? Le vostre come sono? A marzo ho la prima prova e spero vadano bene ho mille dubbi e tanta ansia 😂😂😂
Sono davvero molto belle😃 io non farò il cambio scarpe finché resisterò perché non voglio passare la giornata a tirare su il vestito per evitare di inciamparci😧
Visualizza messaggio citato
Ma guarda pensavo che i brillantini mi distruggevano l'abito invece nulla, l'abito non si è attaccato per niente alle scarpe. Per quanto riguarda le scarpe basse l'abito spolverava il pavimento ma non mi dava fastidio per niente 😅 poi comunque lo alzavo un pochino per camminare giusto per stare più tranquilla.
Ciao... io non ti consiglio una scarpa bassa xke poi il vestito ti starà più lungo e si attorciglia sul davanti con il rischio di inciampare. Magari opta per un tacco quadrato più comodo ma della stessa altezza.
Ciao Sara le scarpe sono proprio belle 😁 comunque fai proprio bene a pensare al cambio scarpe per la sera, per quanto potranno essere comode in serata sicuramente ne avrai bisogno 😉 . Anch'io ho fatto il cambio scarpe 😅 la mattina avevo dei sandali con tacco 6 la sera ho optato un sandalo raso terra diciamo tacco da 1 cm 🤣🤣🤣
Tranquilla anch'io farò il cambio scarpa perché per un problema che ho avuto anni fa che mi sono fatta male un piede non riesco a portare tacchi alti e per troppo tempo 😭😅
Bellissime scarpe, veramente!! Avete scelto tutte scarpe stupende!!! Ma... solo io mi sposerò con le converse??? Purtroppo per un problema congenito ai piedi non posso indossare i tacchi... 😔😢
Eh in realtà non lo so 😂😂😂😅😅😅 però chiederò consiglio anche al negozio dell'abito. Perché anche se è un tacco comodo io voglio stare comodissima il pomeriggio mentre si balla e ci si diverte perché ho sempre paura di cadere poi e non voglio stare con l'ansia. Quindi in qualche modo dovrò risolvere. Essendo che l'abito che ho scelto io ha uno stracisco lunghissimo ho anche paura di stare scomoda durante il ricevimento 😅😭 per questo ho l'ansia a mille aiuto 😢
Io prova ad aprile devo ancora sceglierle 😭 sono molto belle, anche se io preferisco tenere le dita al chiuso 😅 Il mio unico problema è: se prendo un tacco 8 e poi cambio con delle scarpe da ginnastica, il vestito non toccherà troppo a terra? Questa è l’unica cosa che mi blocca... altrimenti sarei già andata... tu come farai con il cambio?