Ciao a tutti !!!!! Come dice il titolo vorrei chiedere consiglio a voi...premetto che non amo i tacchi alti o meglio mi piacciono sulle altre 🤣 perché a me fanno malissimo dopo solo 10 minuti ...quindi essendo quasi alta ( comunque sono alta 1.73 )come il mio Fm opterei per un tacco basso ...ma i modelli che trovo on line non mi convincono al 100% ... consigli su eventualmente questi modelli??
Visualizza messaggio citato
A me quelle in foto non piacciono! Pero' come riferimento ti direi che la prima è chiusa (chiusa sia avanti che dietro). Il bon ton suggerisce una scarpa chiusa (tipo una decolltè) o al massimo una semichiusa (quindi una sling back , chiusa davanti ma aperta dietro). Ma i gusti sono personali. Adesso vanno molto anche i sandali. I modelli classici da sposa spesso sono orribili 😅 io ho cercato tanto tanto perchè , ripeto, amo le scarpe! 😅
Wow !!!! Mi sposo il 19 settembre... e l'abito sarà in raso semplice ... però intensi chiuse come la seconda ? La prima la consideri aperta ?!
Dipende in che stagione ti sposi e dall'abito. Il bon ton dice suggerisce una scarpa chiusa o una slingback. Adesso pero' vanno molto anche i sandali aperti. Io sono un'amante delle scarpe e dei tacchi. Ho preso una slingback gioiello in raso. Ho speso tanto... ma ne è valsa la pena 😍
✌🤗 in caso acquisterò on line assolutamente si ! Io ho solo detto che non potendo andare in negozio sto dando un'occhiata ai vari modelli on line ... non che li acquisterò!!!
Visualizza messaggio citato Per esempio per i libretti e i cono riso pensavamo a qualcosa del genere con il rosa antico ! Speriamo di abbinare le scarpe !!!!
Direi che non sarebbe affatto male!
Il colore predominante del mio matrimonio è stato l'arancione, ma ahimè non sono riuscita a trovare nulla; rosa antico mi sembra più semplice trovare qualcosa!
Brava aspetta e vedi come sta addosso al tuo piede..purtroppo credo che per buona parte di tutti i preparativi dobbiamo aspettare di ripartire 💪🏻
Certamente. Anche io non le ho ancora potute provare però sto cercando di farmi un'idea. Sul vestito ci ho azzeccato..andai li con le foto e quando lo provai mi stava bene. Sulle scarpe ho più dubbi..ma si troveranno 😉
E si si assolutamente... ma x ora ovviamente posso solo guardare i modelli e leggere le recensioni .. appena passerà tutto riuscirò ad andare a provarle ✌