Ciao a tutti !!!!! Come dice il titolo vorrei chiedere consiglio a voi...premetto che non amo i tacchi alti o meglio mi piacciono sulle altre 🤣 perché a me fanno malissimo dopo solo 10 minuti ...quindi essendo quasi alta ( comunque sono alta 1.73 )come il mio Fm opterei per un tacco basso ...ma i...
3
Ciao a tutti !!!!! Come dice il titolo vorrei chiedere consiglio a voi...premetto che non amo i tacchi alti o meglio mi piacciono sulle altre 🤣 perché a me fanno malissimo dopo solo 10 minuti ...quindi essendo quasi alta ( comunque sono alta 1.73 )come il mio Fm opterei per un tacco basso ...ma i modelli che trovo on line non mi convincono al 100% ... consigli su eventualmente questi modelli??
Visualizza messaggio citato
😥 l'ultimo non vorrei che assomigli ad una scarpa da ballo tipo tango .. vorrei vederlo indossato...quindi dovrò aspettare che finisca questo incubo ! .Grazie mille 🤗
Il nostro colore sarà il rosa antico...quindi in effetti potrei provare a vedere scarpe di quel colore ...😍😍 non dovrebbe esser male come idea !!!
CIAO !! Ma in realtà abbiamo scelto il rosa antico come colore per tutti i dettagli 😍 quindi perché no ...non sarebbe male l'idea di prenderle rosa ?!!😏
Ma il cambio scarpa deve essere comunque con una scarpa che ha il tacco della stessa altezza, perché la gonna ti verrà accorciata in base alle scarpe che indosserai. Tienilo a mente, mi raccomando 😊 Comunque, tra queste, le prime sono le più particolari!
Molto belle le prime ...il particolare della striscia in argento mi piace molto...hai provato a a vedere qualcosa di colorato che potresti sfruttare anche dopo…..magari del colore del matrimonio..se ha un colore principale =)
Si si ...è in raso ..semplice! E scusa ..non so più cancellare la foto 😅😅🤣🤣 ne volevo mettere una migliore !!! Cmq a me piacciono molto sia le prime che le seconde !!!
Ciao, io avevo provato ad ordinarne un paio online, ma quando mi sono arrivate, beh..una delusione! Quindi il mio consiglio è sempre vederle e provarle.. io alla fine le ho prese nell'atelier dove ho acquistato il vestito... amore a prima vista! Pagate 180€ ma li valgono tutti..semplici e molto comode!
Si Amazon!!! E anche io ho 2 bimbe ...😅😅immagino quel giorno quante volte le prenderò in braccio !!! Secondo me sono comode ed eleganti !
Presente! Bellissime le seconde!! Amazon??? Io anche voglio la comodità e non alte anche perché avrò in braccio mia figlia..da quando sono rimasta incinta niente più tacchi...o se li.metto un male pazzesco alla pianta! Anche il terzo modello non male! Ora io cerco le seconde!!!