Ciao. Io ho acquistato una scarpa simile ma Chanel, lho fatta fare su misura da un calzaturificio della mia città. Ho visto che hai un abito capri sposa, pure ioooo. 😍😍😍😍
se ti va collegati sul nostro catalogo, clicca su "Scarpe" e filtra per categoria e collezione. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito
Visualizza messaggio citato
Graziee queste somigliano molto 🤩😘
Sposa Precisa
Agosto 2022
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sarebbero le Melluso in raso, che sono anche conosciute dalle spose per la loro comodità. Nonostante siano di raso non hanno il tacco così sottile però
Io le amo particolarmente e ho fatto una pazzia solo per il matrimonio. Ma normalmente non lo farei, anche perché si trovano modelli molto molto belli e di qualità buona pur non spendendo quelle cifre 🤗
Ah si, in effetti il modello che cerchi tu è in raso! Non ci avevo fatto caso 😅 perchè jimmy choo le fa praticamente identiche anche in pelle 🤗
Grazieee sei gentilissima 🤩😘 sono tutte molto belle ma mi sembrano in pelle 😬 penso che se non dovessi trovarle in raso prenderei una di queste! Grazie ancora 🙏
Bellissime 😍 comunque come modello lo trovi facilmente spulciando un po’ tra i vari siti. Se può esserti d’aiuto ho trovato questi modelli che si avvicinano