Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia ๐Ÿง˜๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Scarpe โค๏ธ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ˜

Silvia ๐Ÿง˜๐Ÿปโ€โ™€๏ธ, il 15 Aprile 2021 alle 21:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano piรน comode e anche quelle che vi piacciono di piรน? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo tipo ha meno parti chiuse che possono far venire delle vesciche ma le seconde hanno il tacco un poโ€™ piรน...
Sposine!!!tenor.gif
Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano piรน comode e anche quelle che vi piacciono di piรน?

Opzione 1:cfb_1779900.jpgOpzione 2:cfb_1779902.jpg
cfb_1779904.jpg
Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo tipo ha meno parti chiuse che possono far venire delle vesciche ma le seconde hanno il tacco un poโ€™ piรน largo quindi piรน stabile. Ditemi le vostre considerazioni.Ciao!!!

49 Risposte

• G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse le seconde perchรจ hanno il tacco un poโ€™ piรน largo perรฒ mi piacciono di piรน le prime.
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime entrambe ma preferisco la seconda foto! Avendo il tacco piรน largo saranno anche piรน comode.. Quanti cm sono? Io non so ancora quanti cm di tacco scegliere.. Sono bassina perรฒ usare un tacco altissimo non ce la farei a resistere tutto il giorno a tenerle....
    In realtร  stavo facendo un pensierino per fare il cambio scarpa ad una certa!! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le seconde
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le secondo mi piacciono di piรน ma forse sotto allโ€™abito da sposa รจ meglio la prima..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di comoditร  sicuramente le seconde anche se la fasscia argento non mi fa impazzire.
    Hai provato a vedere la marca Albano?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde mi sembrano piรน comode e sono anche molto carine
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo modello mi piace molto, secondo รจ piรน comodo del primo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le seconde sono piรน comode .. le prime hanno troppe fasce, potrebbero darti fastidio dopo una giornata
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime bellissime ma secondo me con tutte quelle fasce dopo un poโ€™ ti faranno male i piedi.. le seconde de non avessero quella parte argento sarebbero piรน belle..
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le prime, in quanto a comoditร  non saprei... Le prime hanno il cinturino che viene consigliato nelle scarpe da sposa... perรฒ ovviamente vanno provate
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come modello piรน il secondo ma, l'abbinamento bicolor non mi piace ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal tuo tipo di piede. La seconda ha il tacco un poco piรน largo, ma la differenza lo fa il laccio alla caviglia, perchรฉ la prima ha il cinturino piรน alto e mobile, il secondo modello ce l'ha piรน in basso e meno mobile. Secondo me anche il primo modello puรฒ essere comodo, io metto molti sandali della guess e non sono male
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿง˜๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia ๐Ÿง˜๐Ÿปโ€โ™€๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in effetti ho il piede molto magro. E sรฌ, sono di pelle. La marca รจ Guess. Chissร  se saranno comode!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente preferisco di gran lunga le prime, anche se la parte davanti, con quelle parti intrecciate sottili, ho paura che faccia "effetto insaccato" ๐Ÿ˜‚, ma conta che io ho il piede cicciotto ๐Ÿ˜‚...se hai un bel piedino affusolate, sceglierei senza ombra di dubbio le prime! E poi il tacco non รจ cosรฌ sottile, ho un paio di scarpe con lo stesso tacco e le trovo eccezionali! Assicurati magari che non siano di raso (ti Sega i piedi!)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono simili al secondo modello...non dovrebbe essere tanto scomodo. Alla prova del vestito le terrai su parecchio e ti renderai conto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda ha un dettaglio argento. Sta bene con lโ€™abito????
    Comunque tra le due preferisco proprio la seconda perchรฉ le stringhe della prima hanno due controindicazioni:
    1) dopo qualche ora il piede si gonfia e fa effetto salsicciotto;2) possono provocare vesciche ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธNel caso tu decidessi per le prime ti consiglio comunque di portarle da un calzolaio per ammorbidirle ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il secondo modello ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione