Siccome la festa sarà tutta sul prato e non vorrei piantarmi ottenendo l'effetto Alladin dite che plateau e tacco non troppo sottile potrebbe essere LA soluzione?
Visualizza messaggio citato
Con un vestito lungo praticamente non si vedono...ma io li userei tranquillamente anche con un vestito corto, visto che ti salvano letteralmente i tacchi evitando di dover buttare via le scarpe dopo un utilizzo...io a un matrimonio avevo un tacco interamente ricoperto di brillantini e l'ho potuto salvare, ho camminato divinamente sul prato evitando movimenti goffi...le ragazze presenti hanno notato a tal punto che son venute a implorarmi di darglieli anche a loro (purtroppo non mi ero portata delle scorte!) ....poi, ognuno è libero di usarli come no!
Ciao Angela!! Io non sposerò in un bosco però non sopporto i tacchi e sinceramente non so nemmeno portarli 😂😂 questi mi sembrano molto comodi, vero?
Assolutamente scarpe con tacco largo e quadrato e con plateau per trascorrere una intera giornata sull'erba, altrimenti sprofonderesti nell'erba ad ogni passo
Ciao, meglio un tacco largo e non più alto di 4 cm. Se vuoi il tacco invece esistono i salvatacchi in plastica, io li ho usati molto, rendono il tacco più largo e più comodo
Se sei un pò esperta non avrai grossi problemi.. sicuramente non sarai comoda😅 ma non penso rischi si trovarti con il sedere in aria🤣🥴😬
Ciao Serena, anche io stavo considerando un tacco sottile, ma basso, perché col tacco largo non le trovo proprio come le vorrei.. Hai fatto molta fatica sul prato? 😬 Io ho paura di affondare oppure di prendere una storta sulla ghiaia 😅
Ciao, noi anche faremo il ricevimento in una location che ha molto giardino e ciottoli! Io ho scelto le scarpe glitter che trovi nelle mie foto: tacco abbastanza largo e un po’ di plateau altrimenti si affonda 🤣
Certo questo è più comodo io però pur essendo stata nel prato parecchio ho usato il tacco stiletto😅 unico consiglio se le prendi glitterate sappi che non si possono trattare x togliere le macchie verdi🥴😨😱