Ciao a tutte, sono arrivata le mie scarpe da sposa fatte a mano! Che ne pensate? Speravo di non cambiarle dopo, ma il tacco è 1cm in più (8,5cm) di quanto mi avevano detto e a provarle in casa non sembrano comodissime 😩 quindi mi sa che alla fine dovrò lo stesso cercare un altro paio di scarpe da cambiare dopo la cerimonia e dopo le foto
Visualizza messaggio citato
Allora ok ... io personalmente non ho previsto la seconda scarpa perché sono davvero comode e le sto tenendo su ,come mi hanno consigliato in Atelier , per ammorbidirla e abituare il piede così quel giorno non avrò problemi
Non saprei se si possono rendere, ma non l’ho tenuto in conto perché mi piacciono molto come scarpe.. ma penso che in ogni caso anche con qualsiasi altra scarpa col tacco, la scarpa di ricambio l’avrei portata per una sicurezza mia, non si sa mai
Mi piacciono davanti ma non l'effetto laterale... è un peccato che non siano comode però è che tu debba cercarne un altro paio ... queste ovviamente essendo fatte su misura non puoi renderle ?
Perché sono abituata a tacchi con anche il plateau e queste non lo hanno, ma pensavo che col tacco un pochino più basso fossero lo stesso comode.. cmq le ho prese su Etsy 😊
Belle,sono come le stavo cercando anche io ma ancora non le ho trovate,credevo fossero comode visto il tacco largo e nn troppo alto e avevo intenzione anche io di non cambiarle ,se posso chiederti dove le hai acquistate?come mai ti sono scomode ?