Ciao a tutte, sono arrivate le mie scarpe...le cercavo comode ed essendo un più alta del mio Fm le cercavo basse, quindi volevo orientarmi su o scarpe da tennis o ballerine...poi le ho trovate ed ordinate su zalando e oggi sono arrivate... Che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Io avrò un tacco comunque basso nel sandalo che ho scelto, ma è raro che porto i tacchi. Comunque grazie è bello sapere che piacciono, mi ha aiutato il mio futuro marito a sceglierle, a chi le ho fatte vedere mi ha detto carine.... 😊
Molto carine!! Che belle .. non credo farà troppo caldo.. penso che quel giorno non avremo ne’ caldo ne’ freddo. Io anche ho scelto scarpe chiuse per il 9 luglio! Non amo le scarpe aperte..
Visualizza messaggio citato
Ciao! x quel giorno ho preferito una scarpa chiusa per paura che tenendole su troppe ore, con una scarpa aperta il piede potrebbe scivolare in avanti e risultarmi troppo scomodo...inoltre la location ha molto verde e non tollero molto l'erba a contatto con i piedi 😅. Devo dire che sono molto leggere perché di stoffa, me ne piacevano anche altri modelli ma erano in pelle o mix pelle e pizzo, ma con il caldo ho preferito evitare.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Si mi sposo il 9 luglio alle 15.45 in provincia di Milano. Io sono abituata ad usare le ballerine ed in estate le alterno volentieri ai sandali o infradito anche in città, ma x quel giorno ho preferito una scarpa chiusa per paura che tenendole su troppe ore, con una scarpa aperta il piede potrebbe scivolare in avanti e risultarmi troppo scomodo...inoltre la location ha molto verde e non tollero molto l'erba.