Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Scarpe Beatrice

Elsinore, il 29 Novembre 2017 alle 15:24 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buongiorno brides, avrei bisogno di un vostro consiglio: sono un po'in confusione e preoccupata per la ricerca delle scarpe dato che già con quelle normali ho problemi. Non posdo ordinare su internet perché devo nesessariamente provarle. Il mio abito è un sirena in pizzo lavorato anche con perline e oggi ho visto e provato un paio di scarpe in pizzo spuntate e con tacco molto comodo, tuttavia mi stringono davanti come al solito. Ho paura che anche provando ad allargarle in realtà non ci si riesca. Il prezzo è conveniente. Scontate sarebbero 80 euro e la marca è Beatrice. Qualcuna le conosce? Ha esperienza? Ma soprattutto secondo voi abito e scarpe stanno bene insieme? Vi posto una foto di scarpe mooolto simili. Grazie.

Scarpe Beatrice 1

18 Risposte

Ultime attività da La Bettina, il 30 Novembre 2017 alle 22:39
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che se in genere ti trovi bene con questo tipo di modelli allora ok, se invece sei più abituata a cinturini,incroci etc allora vai su quel genere così parti già più comoda e devi solo dare la forma del piede!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure devo dirti che in quel senso non sono affatto scomode, anche il tacco è perfetto. Sembra di non averli. Il problema è che mi stringono davanti e che poi in fondo forse con l'abito non starebbero molto bene, ci sarebbe troppo pizzo ovunque.
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piove non si farebbe comunque su prato. Ma hai ragione anche se dovesse piovere il hiorno prima sarebbe un problema. Grazie per la dritta. 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle sono belle davvero! Non sembrano comode e se devo immaginare di camminarci su ciottoli o erba non sono il massimo!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti bisognerebbe vederle con l'abito, l'effetto puo' essere completamente diverso a seconda di quanto si noti il pizzo! Secondo me questo tacco e' rischioso per l'erba, e' piuttosto sottile. Se il suolo e' duro potrebbe anche andare bene, ma se piove....

• Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto...conviene prendere delle scarpe che hanno bisogno di tutte queste "modifiche" ? Finisce che per spendere meno spendo sdi più perchè serviranno delle scarpe di ricambio. hai centrato il punto, se si allargano poi il piede scivola in avanti. Infatti credo che forse la soluzione più giusta sia prendere delel scarpe con cinturino o incrociate.... Peccato che da gennaio i costi saranno a prezzo pieno. :-(. Mi sono anche informata per farmele fare su misura (non queste, ma come le voglio) a 120 euro. Ma devo trovare e cercare io il modello.

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh scusami ho riletto bene...mi ero lasciata confondere dai commenti l! Se stringono in punta puoi facilmente rimediare facendo prendere la forma del piede: ci cammini ogni tanto a casa con dei calzettoni fino a che si ammorbidisconi... anche se poi rischi che scivoli in avanti. Invece Se battono tipo davanti e ti tagliano, puoi mettere i cuscinetti. Personalmente a quelli in gel preferisco quelli tipo scamosciati, cmq cn 4-5€ te la cavi!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non voglio comprarle online, lo trovo scomodissimo, compro online solo lo stretto necessario.

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti verificare le politiche di reso oppure guarda se la marca ha un sito cerchi il negozio più vicino a te e vai a provarle Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con un abito già elaborato di suo piacciono scarpe semplici, ma è gusto personale. Pupi sempre provare a ordinare online e fare il resoconto se non fossero giuste per te, su Asos ad esempio hanno anche tacchi a pianta larga
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Io ho l’alluce valgo e non so proprio come farò!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la scarpa è bella anche se come dice Lucia sarebbe meglio semplice piuttosto che lavorata come l'abito. A parte questo dettaglio anche io come te devo assolutamente provarle, eviterei però le scarpe che si chiudono così in punta lasciando solo una piccola apertura, almeno a me fanno malissimo dopo poco che le indosso
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, figurati, anche io non sono convintissima di queste scarpe. È solo che sarebbero un buon affare.
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, mi trovo pienamente d'accordo con Lucia... su tutta la linea. Smiley winking spero di non averti creato dubbi futili Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elsinore,

anche io sono diffidente dall'acquisto delle scarpe online.

cmq credo che sotto un abito di pizzo lavorato ci stiano meglio un paio di scarpe semplici.

• Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il mio dubbio. Diciamo che come quelle in foto sono tono su tono, non si nota immediatamente il pizzo perché non sono trasparenti. Io col mio abito ci vedrei dei sandali, ma sposandomi la fine di maggio non vorrei rischiare se dovesse piovere. Ps: secondo te questo tacco sprofonda nell'erba?
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elsinore!!! Le scarpe sono molto belle, se l'unico problema è che vanno allargate davanti penso che un calzolaio possa fare miracoli Smiley smile personalmente però, se l'abito è in pizzo lavorato eviterei scarpe in pizzo e le prenderei liscie. Ma non ho visto il tuo abito quindi potrei sbagliarmi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le conosco cmq hai ragione le scarpe è un azzardo acquistarle in internet senza averle viste prima. io devo puntare su un sandalo basso speriamo di trovare qlc

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione