Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Scarpe chiuse o scarpe aperte??? aprile...

Elena, il 30 Ottobre 2015 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao sposine io mi sposeró ad aprile e tutti mi dicono che dovró avere le scarpe chiuse , la giacca , la pelliccia .... ma che cavolo!!! Perchè non si fanno tutti gli affari propri?????? Io ho gia trovato le mie scarpe tra l'altro blu, come le cercavo... son aperte avanti come vedo la maggior parte delle vostre!!! Cioè adesso dovrei rimettermi a cercarle??? Non vi prego :-)))

24 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 23 Gennaio 2016 alle 12:02
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò nulla sopra, alla fine aprile non si dovrebbe morire di freddo.. È primavera -estate.. Avrò l'abito con maniche di pizzo.. Corte oppure 3/4..
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io scarpe chiuse.. e bolero di pizzo.. se fa freddo? sto già cercando una stola di lana bianca da mettere sopra!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente chiuse...non si sa mai, il tempo in quel periodo é piuttosto incerto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non dover mettere nulla... altrimenti copro il bello del vestito :-) cmq siam daccordo in caso 15giorni prima che vado giu a prender qualcosa... cosi mi regolo meglio con le temperature!!! Alla prima prova cmq guarderó... :-)
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le indosserò chiuse con le calze leggerissime (max 8/10 den), soprattutto perchè i modelli con la punta aperta mi danno fastidioSmiley tongue

    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese chiuse per aprile , metterò anche le calze .. Comunque al massimo potresti mettere le calze senza cuciture ! Per il sopra tu cosa pensi di mettere ? Io per adesso ho preso solo una stola
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nevicare ad aprile ?!!? dai no quello no.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sopra abbiamo un vestito cmq lungo... certo se nevica forse no... ma nom ditemi che cambia il fretto se avanza fuori l'alluce oppure no... ahahaha :-)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io mi sono sposata i primi di maggio a Bari.

    Ho messo una calza leggera leggera (saranno stati circa 8/10 den) e mi sono trovata bene, inoltre le scarpe sono state più comode.

    Ad aprile il tempo è ballerino, è può fare davvero fresco, nel mio caso quella mattina piovigginava ma poi il cielo si è aperto per la cerimonia al pomeriggio. Comunque la sera faceva fresco (gli invitati erano avvolti in scialli e giacchine, non solo quelli di giù ma anche i bergamaschi più temprati Smiley laugh ).

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm.... non azzarderei aperte, se fa freddo come fai ? anche se il tempo è ormai molto ballerino e le stagioni non ci sono piùSmiley winking

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiuse perché le scarpe aperte con le calze, anche se velate, non si possono vedere Smiley tongue

    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono velate non si vedono neanche.. Ma non so se le metterò Smiley amazing
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito non mi viene nemmeno in mente di coprirlo avró le maniche a metá... ma a parte dovesse nevicare che allora farei ridere forse... odio i coprispalle xe coprono la parte piu bella del vestito... tra l'altro il mio sará con collo abbastanza alto ma trasparente... xe dobbiamo coprire il vestito uuufffiii!!!Idem x le scarpe... allora se dovesse piovere... facciamo le corna... dovremmo mettere gli stivali????? Bbbaaahhh Smiley tongue
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anch io mi sposo ad aprile!! Le scarpe nn so ancora cm le prenderò vorrei solo basarmi su quelle che mi piacciono a prescindere se sono aperte o chiuse comunque anche a me hanno detto che dovrò avere la giacca ma io nel vestito non avrò nulla anche perché ho lo scollo omerale penso di non mettere nulla a meno che non impazzisco per un coprispalleSmiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con tutto quell ambaradam di vestito sopra... pensiamo di avere freddo alle gambe???? Bah mi vien da sudare solo al pensiero... ahahahaha :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho capito quali sono le calze... ma staranno bene con la scarpa aperta??? Ho i miei dubbi :-////
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma metterai le calze??? Io le calze le odio... poi secondo me nn stanno benissimo con la scarpa aperta :-///
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche aperte ma con le calze. Poi dipende dalla tua sensibilità alla temperatura. Io sono freddolosa soprattutto mani e piedi sempre freddi!
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che posso andare tranquillamente senza calze..altrimenti ci sono quelle apposta che non hanno quel coso (non so il nome) sulla punta
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile e le ho aperte... Sono tipo queste

    Scarpe chiuse o scarpe aperte??? aprile... - 1
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suggerimenti che di hanno dato purtroppo ci stanno Smiley sad io sposo il 4 giugno e avrò delle decolletè chiuse.. preferisco non rischiare..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro il problema temo che siano le calze.

    Secondo me una calza leggera trasparente ci vuole e con le scarpe aperte davanti non ci sta proprio.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove ti sposi. Al nord in aprile non fa caldissimo, quindi con le scarpe aperte potresti avere freddino. Al sud invece dovrebbero già esserci temperature miti, quindi non dovresti avere problemi là Smiley smileTutto è relativo, se poi ti vuoi sposare coi sandali a prescindere dalla temperatura, solo tu puoi sapere se sarà un problema o no Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione