Ciao ragazze! Sto andando in crisi non trovo le scarpe di ricambio..io voglio un paio di sneakers bianche...non trovo niente che mi piaccia che sembri adatto! Aiutoooo avete qualche consiglio da darmi..voi le avete prese?
Io come scarpe di ricambio ho preso dei sandali bassi con cinturino totalmente bianche e semplici che potrò sfruttare anche dopo... invece le mie damigelle come scarpe di ricambio hanno optato per le superga in pizzo molto carine e sfiziose...
Visualizza messaggio citato
Guarda prova a dare uno sguardo su Etsy digitando wedding sneakers, ne ho viste di vari modelli con un po’ di zeppina all’interno anche!
Visualizza messaggio citato
So solo che le voglio bianche non proprio basse,con un po di zeppa...e semplici! Perché poi pensavo di mettere i lacci in raso lilla! Le converse non mi fanno impazzire..anche perché appunto perché le vorrei altine, quelle tipo le tue ,ma una volta le ho provate e mi facevano un piedone e non mi piacevano e mi è rimasto questo ricordo! Superga forse meglio almeno sono tutte bianche senza righe nere come le converse...
Ciao, io qualche tempo fa avevo trovato un sito che si chiama Mimanera. Modificano le classiche sneaker converse, Adidas, Nike ecc e ne hanno di molto carine e anche da sposa, prova a vedere se c'è qualcosa che ti piace