COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza

Scarpe con rialzo interno

Stefy, il 20 Gennaio 2015 alle 18:50 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Salvato
Rispondi
Ragazze avete comprato su internet le scarpe per lo sposo con rialzo o le avete fatte fare? Consigliatemi...

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Gennaio 2015 alle 09:31
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Asti
    Roberta ·
    • Segnala

Ciao Stefy,

noi abbiamo comprato le scarpe in un negozio e poi siamo andati dal calzolaio per il rialzo.

Baci

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Ahahaha beata te Smiley smile
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala

Noooo che bello!!! e io che mi preoccupavo per i suoi SOLI 4 cm in piu d'altezza di me XDD

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Ioo siii ahaha gli ho fatto mettere 2 centimetri in piuuu Smiley smile abbiamo 11 centimetri di differenza io sono alta 1.79 e lui 1.68 ahahs Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala

Ha senso, perché ovvio è che l'uomo non porti i tacchi ma la donna si..

se la sposa dovesse mettere i tacchi e arrivasse a superare (di poco) lo sposo o comunque ad essere quanto lui, ci sta che lo sposo si alzi di 1/1.5/2 cm massimo.

anche perché questo rialzino è proprio interno quindi da fuori non lo vedi minimamente..

ma a parte questo, io conosco gente che lo porta abitualmente per avere una postura più corretta ed evitare i dolori che a volte le scarpe piatte/rasoterra danno Smiley smile
    Se ci fai caso, molte calzature già ce l'hanno internamente!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala

E allora se è per 2 cm che senso ha? Scusate ma non capisco proprio.

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala

Io so che in atelier le hanno...personalmente il mio lui è già molto più alto di me...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    Mica mette un tacco 12!!! Ahahah
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Non si tratta di 10 cm di differenza dal normale, il più delle volte non si arriva neanche a 2 cm!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Ma scusate, gli invitati e soprattutto i familiari non si accorgono che lui è + alto? Smiley amazing

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Il mio fm le ha trovate in atelier quando è andato a scegliere il suo abito.... il suo è un Pignatelli, ma credo che ormai si trovino ovunque!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala

Brava, anche io mi volevo informare! il mio fm è più alto di me di 6 cm, quindi con un minimo di tacco siamo pari, se non più alta io! Infatti già gli ho detto che deve comprare le scarpe col tacco interno.. Smiley tongue

• Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Andreina ·
    • Segnala

Chiedi in atelier,solitamente loro le hanno

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala

MANNO'....DAI....BERLUSCONI?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposo Novello Luglio 2018 L'Aquila
    Jessica ·
    • Segnala
    Non sapevo esistessero!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala

Io so che esistono delle semplici solette che si infilano nella scarpa. Il mio ragazzo è più alto di me, ma non di tantissimo...non farò delle scarpe molto alte però anche io pensavo a questa soluzione, giusto per qualche centimetro. Altrimenti dovreste portarle da un bravo calzolaio.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Mm mm e se mettessi un tacco più basso? ??? Altrimenti ti conviene andare da un bravo calzolaio. ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Sono scarpe normalissime il rialzo si compra in negozi forniti per accessori calzature o dal calzolaio! Sono praticamente delle mezze suo lette che vanno messe sotto il tallone e hanno il rialzo sono 3 cm comunemente !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Stefy! Personalmente mio fm non ne avrà bisogno, ma credo che sia meglio farsele fare su misura.. a meno che non basti acquistare un rialzo interno della misura e cm desiderati (in questo modo potete fare una prova direttamente posizionandoli dentro ad una scarpa di tuo fm e vedere se stanno bene e soddisfano i vs obiettivi )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti