Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Scarpe da abbinare all’abito e al tema:aiutooo!

Linda, il 5 Settembre 2022 alle 20:18

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro. Ora,sono indecisa sul tipo di scarpa (dato che le New...
Ciao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro.
Ora,sono indecisa sul tipo di scarpa (dato che le New Rock che mi piacerebbero,anche se desidero comprarmene un paio da anni, non sono abbordabilissime,anche se non hanno un prezzo poi così assurdo).
Non ho messo modelli con tacco a spillo perchè mi sposerò nell’orto della location sotto i tralci di vite e il ricevimento sarà nella sala Limonaia,che è il vecchio portico,con pavimento non regolarissimo,quindi vorrei evitare “incidenti”.

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm, a me sembrano tutte estremamente "pesanti" e non le vedo proprio con un abito a sirena, comunque ho votato le Demonia basse, che mi sembrano più snelle delle altre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso proprio aiutarti, esistono scarpe nere estremamente eleganti, queste non si avvicinano minimamente al mio gusto pertanto darti un consiglio è impossibile.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto il 23 ottobre perchè era la prima data che avevamo deciso,in realtà è il 07 😂😅comunque mi sa che a breve arriverà anche il sondaggio più dettagliato perchè pensavo di non aver inviato questo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione