Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Scarpe da abbinare all’abito e al tema:aiutooo!

Linda, il 5 Settembre 2022 alle 20:18 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Salvato
Ciao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro.
Ora,sono indecisa sul tipo di scarpa (dato che le New Rock che mi piacerebbero,anche se desidero comprarmene un paio da anni, non sono abbordabilissime,anche se non hanno un prezzo poi così assurdo).
Non ho messo modelli con tacco a spillo perchè mi sposerò nell’orto della location sotto i tralci di vite e il ricevimento sarà nella sala Limonaia,che è il vecchio portico,con pavimento non regolarissimo,quindi vorrei evitare “incidenti”.

33%

74 voti

17%

39 voti

5%

11 voti

23%

52 voti

21%

46 voti

35 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Settembre 2022 alle 20:42
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime nere col pizzo sono più raffinate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte,ma alla fine credo che opterò per queste (anche perchè ieri ho provato delle Mary Jane nere in pelle e non mi piacciono per niente indossate😅)Scarpe da abbinare all’abito e al tema:aiutooo! 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Cagliari
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è proprio il mio genere ma voto per le prime, più raffinate con il pizzoSmiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non è assolutamente il mio genere , con un vestito a sirena tacchi come questi non mi sembrano per niente appropriati ma capisco perfettamente anche il tipo di terreno dissestato. Ho votato le prime perché tra tutte mi sembrano quelle più sobrie . Ovviamente è un mio parere l'importante è che quel giorno tu ti senti bellissima e a tuo agio😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei le prime mi sembrano un po’ meno strong 🥰🥰 certo non so come sia l’abito 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo votato stamattina ma poi non sono riuscita più a rispondere. Ammetto che ho votato le New Rock perché il tacco sottile è tutta altra storia ed eleganza, ma capisco il tuo timore per il terreno. Potresti pensare ai salvatacchi però. Altrimenti le due opzioni con tacco alto e largo che preferisco sono la 1 (a loro modo eleganti e meno vistose) e la 2 (i dettagli rossi richiamerebbero la collana)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Demonia dem13! con quel particolare rosso sono davvero belle
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime tutte nere sono bellissime
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono un sacco le dem18, ma secondo me le borchie dietro rischiano di incastrarsi nell'abito e rovinarlo, per cui dico dem13
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che figata 😍 le DEM13 e DEM18 mi sembrano un po’ too much, bellissime le DEM11
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, direi Demonia basse perché sono le più versatili, non avendo un abito da vedere. Però mi sento di raccomandarti prudenza. Le scarpe di questo genere (cioè non classiche ma "a tema"), anche se costano un occhio della testa perché sono rivolte al pubblico di nicchia, sono tendenzialmente piuttosto scomode.
    Mi raccomando, provale per bene prima del matrimonio e preferisci modelli comodi. I piedi ringrazieranno Smiley smile
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato new Rock perché le altre sono davvero grosse e pesanti...queste hanno il plateau però sono un po' più proporzionate (non ho idea di quanto costino però)
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bo votato le Demonie basse!!!!
    Sono curiosa di vedere il tuo vestito!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono le demonia, ma hai detto che nn vorresti tacco sottile cos mi son concertata su tacchi larghi. Ho scelto le n 1 perchè delle due seppur con dettaglio rosso; i fiocchi non mi piacciono. Le n 1 di velluto mi piacciono molto invece

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Basta prendere un salva tacco

    Se sei abituata ai tacchi sottili direi che con la giusta scarpa potresti essere veramente una sexy sposa dark

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non regolarissimo mi ha incuriosita ahahah

    Io voto quelle con i lacci rossi così richiama la collana

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La New rock sono il mio sogno da quando avevo 16 anni ❤️ comunque direi le demonia con gli inserti rossi. Sono belle anche quelle basse perché più aperte, ma la forma del tacco proprio non mi piace.
    Le New rock che hai postato sono stupende ma secondo me poco eleganti (è pur sempre un matrimonio... Anche da dark)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di vedere le foto. Comunque io ho votato le terze

    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro queste scarpe, ho votato le demonia nella prima foto. Mi piace il tema del tuo matrimonio e l'idea di uscire dai soliti canoni.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Demonia basse mi sembrano più comode nel tipo di terreno che hai descritto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le DEM13 mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a cliccare ...comunque se l'abito è a sirena quelle con tacco sottile top!!!👍👍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'abito è aderente metterei qualcosa che slancia...però le altre sono forse troppo spesse.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tra tutte piacciono le ultime comunque sono davvero curiosa di vedere le foto 😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi se ti va metti qualche foto🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il tuo tema!!? Non vedo l'ora di vedere le foto!!!Ho votato le demonia basse per la questione tacco...sono sicuramente riutilizzabili e adoro i pipistrellini...altrimenti se non ti spaventa il tacco le new rock tutta la vita perché sono troppo stilose e sono super sexy!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono però scarpe con tacco un po' più grossetto... sicuramente troverai.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,sto prendendo in considerazione anche modelli “lisci”,ma il problema sta nel tacco…i tacchi alti (a spillo e non)li so portare e li porto spesso ma in questo caso potrei aver problemi col terreno/pavimentazione e le dècolletè classiche senza cinturini mi si sfilano sempre (anche prendendo una taglia in meno)😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi accodo a chi dice che sono tutti modelli abbastanza "pesanti", ho timore che non stiano bene con il vestito. Hai pensato ad altre scarpe nere ma un po' più snelle?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😄Spero più che altro che esca bene,perchè ho voluto qualcosa che ci rispecchiasse (siamo anche appassionati di “True crime”,ma sai com’è,i serial killer anche no 😅),ma ho cercato,almeno idealmente,di “snellire” e rendere raffinato il tutto (tranne,forse,i miei accessori😅),come scarpe mi piacerebbero queste,ma probabilmente sceglierò qualcosa di più liscio,alla fine,anche perchè di fatto si vedrebbero solo se ci fosse il bisogno di sollevare un minimo la gonna 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le ultime ma dovrei vedere anche l'abito,da come lo descrivi però ho votato appunto le ultime.Detto ciò...mi inviti al tuo matrimonio?Chissà che figata,io adoro Halloween,lo stile gotico/dark/steam punk...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione