Visualizza messaggio citato
Ma se divento una scrittrice ricca e famosa giuro che me le compro! ๐๐๐๐๐ ci sbavo sopra da un sacco ๐๐คฉ
Ho visto le tue sul tuo profilo.. Ma quanto sono belle!?!? Ottima scelta ๐ Jimmy choo con i soldi ๐ค che chiedi andiamo a farci una vacanza ๐
Eh giร ... hai mai visto le Cinderella di Jimmy Choo? Roba da sognare ๐คค ma costano un occhio della testa! Mi pare sui 1200โฌ ma non vorrei dire una sciocchezza! Siamo comuni mortali e ci accontentiamo di sognare โฅ๏ธ
Io non amo i tacchi e in piรน il mio fidanzato รจ alto quanto me, quindi mi aiuta ๐ Perรฒ io mi sono innamorata del classico e del fatto che siano molte comode. Il tacco comunque รจ di 7 cm ๐
Ciao, perdona la mia onestร , ma il mezzo tacco cosรฌ mi da pensare a una signora sulla settantina... se non amo portare i tacchi perรฒ magari รจ una soluzione. Oppure per un poโ una bella scarpa e poi un cambio con una piรน comoda... io non sono per le mezze misure, tacco dallโinizio alle fine, ma capisco che non tutti siamo uguali! Se invece il tuo dubbio รจ il budget basso, fidati che dai cinesi trovi scarpe meravigliose spendendo una sciocchezza! Se non ci credi ti mando una foto delle mie (ricevute per Natale lโanno scorso, quindi neanche comprate apposta
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro, fammi sapere se ti piacciono! โบ๏ธ
Io le avevo giร viste, sono semplici e se non hai problemi ai piedi secondo me vanno bene. Io me le sono fatte fare su misura perchรฉ sono delicata sulle scarpe ๐