Visualizza messaggio citato
Ognuno ha i suoi gusti ☺️ io indosserò una scarpa modello Chanel per la chiesa e in sala indosseremo delle converse personalizzate.. personalmente non mi piacciono molto i sandali bassi sotto l'abito da sposa.. e essendo noi degli sposi giovani le converse mi sembrano più che appropriate per avere appunto un matrimonio fresco e giovane..
Ciao ragazze😊 Io sono un amante delle scarpe se potrei le prenderei tutte😂 Comunque facendo ricerche online ho trovato tante belle idee. Io non metterò tacchi troppo alti essendo che voglio essere comoda e non avere dolori hai piedi durante tutto il matrimonio.
La penso anch'io così.. l'abito deve essere bello e importante per la sposa qualunque sia il costo, ma lo indossi un giorno e non me la sono sentita di spendere quelle cifre solo per me, ho preferito investire il budget in altri aspetti organizzativi del matrimonio! 😄 pensa che il modello che piaceva a me era di Galia Lahav e costava 9.000,00€ 🤪😆
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente non sarei mai andata a spendere ****€ ho letto anche 3500€ di vestito!!!
E sono rimasta contentissima del vestito! Avevo paura che non era di qualità, invece mi sono fidata delle recensioni... ed ho fatto più che bene!!!!
Ma dai anch'io!!! 😄 visto il prezzo contenuto ho potuto prenderne 2, farò il cambio d'abito per il momento delle danze dopo il taglio della torta!
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono le mie😍!
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso il vestito da sposa su jjHouse!!!!
Io non uso converse e trovo solo quelle 😂 voglio una platform (modello che mi piace usare anche normalmente tipo superga) magari con una decorazione a tema 😍
Ciao Stefania, le mie hanno un tacco di 9 cm, sono comodissime 😍😍😍 però vorrei per il ricevimento indossare per potermi scatenare anche un paio di snekers o convers perché io e i tacchi alti non abbiamo buoni rapporti 😂😂😂 vorrei indossare per il ricevimento qualcosa di simile a queste