Ciao! Noi faremo due feste in regioni diverse per non spostare tutti i parenti, ho preso queste per il rito civile sul mare in Puglia E queste per il rito religioso in Lombardia I vestiti sono due 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie!! Originariamente erano in seta ,ma io le ho volute in pelle . Consigliò vivamente quel marchio sono artigiani che lavorano benissimo e costano quanto quelle fatte in serie dove si paga soprattutto il logo
Comprato queste da Pittarello, sono riuscita ad abbassare di 1/2cm... Ma sono bellissime!!!
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao... scusa il ritardo. Io ho un negozio vicino casa che si appoggia ad un calzaturificio. Secondo me potresti chiedere un calzolaio... se ne hai uno di fiducia... magari non direttamente ma ha qualche contatto nella tua zona
Anch'io le adoro 😍 pe ril matrimonio ho scelto un paio di Jimmy Choo.
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ❤️ Louboutin e Jimmy choo sono tra le mie preferite e ne ho tantissime Ero indecisa tra due modelli Ma credo proprio che andrò a prender queste ❤️😍
Queste sono le mie scelte ieri con tacco 9. Azienda Francesco calzature le puoi personalizzare per quanto riguarda il tacco..io infatti le ho ordinate ieri arrivano per fine luglio mi hanno detto
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so.... io le amo Tantissimo... peccato (o per fortuna 😂) che per andare in negozio mi Devo spostare tanto ogni volta.
Queste sono le mie! Sono comode, grazie al cinturino incrociato e al tacco abbastanza largo.. Ma provvederò di certo a un cambio scarpa 😝
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelte queste... Me ne sono innamorata subito prendendo ispirazione su pinterest e poi neanche a farlo apposta le ho trovate nel negozio dove ho comprato l'abito da sposa uguali identiche, ultimo numero il mio... Le dovevo prendere x forza!
Miss globo ... presso il negozio “Globo” . Hanno anche una pagina Instagram. veramente una scarpa economica ...19,90€ . Sono molto contenta perché è semplice proprio come la desideravo ... e poi a questo prezzo... non potevo desiderare di meglio ... non volevo spenderci tanto e questa è stata un’opzione perfetta
Ahahahah😂😂😂 guarda fosse per me andrei con le ballerine anche io, tanto il mio fm è solo 10cm più alto di me... ma senza tacchi sembro una bambina pronta per ricevere la prima comunione 🤣
Me lo dice sempre anche mia sorella 😅 lei si sposò due anni fa, tra l'altro l'anniversario è dopodomani e le scarpe gliele comprai io su internet, bianche, molto belle, modello Jeffrey Campbell, bianche e aperte anche davanti, con tacco largo di 15 cm! Lei sarà alta 1,60 suo marito 1,80. Io invece sono 1,76 e il mio fm è 1,72. Infatti, già da tempo, ho dato via tutte le mie scarpe con il tacco perchè non ci camminavo nemmeno bene, sembravo un mix tra un dromedario e un T-Rex 😂 erano tacchi altissimi, svettavo proprio!