Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Settembre 2022 Bari

Scarpe da sposa

Grazia, il 30 Novembre 2021 alle 10:12 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao bellezze!
Domanda: quando avete acquistato l'abito da sposa, vi hanno regalato anche le scarpe? Se sì, erano decenti o pessime?
Nel mio atelier, avendo confermato l'abito al primo appuntamento, mi hanno omaggiata delle scarpe che andrò a scegliere a gennaio. Non so cosa aspettarmi. Avete foto da mostrarmi?Grazie 🥰🥰🥰

14 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 1 Dicembre 2021 alle 15:06
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Ma online è un salto nel vuoto e non saprei neanche quali marchi cercare.
    Penso che andrò in un altro atelier fornito di scarpe a cercare qualcosa
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto uno sconto sull’abito e in omaggio il velo e se lo sposo andrà a prendere l’abito li avrà uno sconto del 15%. Però tra velo e scarpe avrei preferito le scarpe 🤣🤣 anche se 3 metri e mezzo di velo non è proprio una cosa economica
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata, a me con la scusa che non avevano modelli bassi non me le hanno incluse, ma sono contenta comunque perché con quello che costano non avevo intenzione di prenderle li!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l’abito ma le scarpe ancora no. Da me erano inclusi tutti gli accessori ma non le scarpe, secondo me per il modello che ho scelto mi sembra sprecato spendere troppi soldi, quindi vorrei fare qualche giretto prima di acquistarle 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella stessa situazione, mi sposo a luglio quindi ci vogliono dei sandali, ma fino alla primavera inoltrata dove li trovo se non online?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei stata super fortunata!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱 ma solo io dopo aver scelto il vestito ho scoperto che oltre a non avere le scarpe in atelier non so dove e quali comprare? 😫😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo un corno 😂 200€ però almeno le ho personalizzate come volevo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un ottimo omaggio noi solo lo sconto sull’abito dello sposo poi pagato tutto normalmente 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le farà l'atelier, saranno artigianali quindi suppongo siano fatte bene... sceglierò modello e colore e loro le faranno fare del mio numero. Fossi in te non mi preoccuperei, siccome puoi scegliere tu le scarpe sceglierai ovviamente quelle fatte meglio 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto le scarpe in atelier perché ovviamente sono fatte per essere comode e quindi indossabili per più ore...me le hanno personalizzate gratuitamente, ma le ho pagate profumatamente 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una buona cosa, comunque tu a gennaio provale e vedi se ti piacciono. Nel caso siano di tuo gusto e comode per te allora prendile, se però non dovessero piacerti chiedi magari che ti facciano un po' di sconto in più e che scegli le scarpe che vuoi.
    Io le ho prese in atelier, dove sono andata io fanno tutto su misura, anche le scarpe, ho scelto un modello che avevano lì e fatto modificare l'altezza del tacco per essere più comoda.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese in atelier, sono comode e fatte davvero bene

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, direi un ottimo omaggio con quello che costano le classiche scarpe da sposa!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione