Ciao Sposine, dove avete o volete acquistare le vostre scarpe da sposa? Io non vorrei prendere in atelier perchè non mi piaccono, le trovo tutte troppo classiche!
Ciao Giulia! Io le ho acquistate nel negozio di scarpe dove vado di solito.. le ho prese uguali ad un paio nere che avevo già e che so essere comode! Le ho pagate 70€ (non volevo spendere una fortuna) e ne sono pienamente soddisfatta. Le ho già messe su una volta per incominciare a far prendere la forma del piede.. poi le inizierò a rimettere verso maggio (mi sposo a Luglio).
Io le mie scarpe da sposa le ho acquistate in un negozio rivenditori di scarpe Albano, ottimo rapporto qualità/prezzo e inoltre i modelli sono bellissimi, infatti l'estate prossima sicuramente le sfrutterò molto
Ciao Giulia, io ho acquistato delle scarpe colorate, proprio perché con le classiche scarpe bianche non mi ci vedevo, cmq le ho acquistate in un grande magazzino spendendo anche poco!!
Io ho girato parecchi negozi ma purtroppo avendo un piede piccolo e fino sono dovuta andare in un negozio specifico per scarpe da sposa... le ho pagate €139 e sono della marca Albano!