Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Novembre 2024 Lecce

Scarpe da sposa comode

Marialaura, il 11 Marzo 2024 alle 18:33 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao, sto iniziando a pensare alle scarpe che indosserò il giorno del matrimonio a fine novembre.

Il mio abito non sarà bianco o tradizionale, ma sarà comunque principesco, quindi pensavo comunque ad un paio di scarpe che possano essere utilizzate anche dopo. Non essendo abituata ai tacchi alti pensavo sicuramente ad un modello platform o comunque con un tacco grosso non troppo alto. Prima di scegliere degli anfibi vorrei valutare qualche idea. Avete esperienze simili alla mia? cosa mi consigliate?

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Marzo 2024 alle 18:28
  • R
    Sposa Master Luglio 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da un rivenditore, sono di ninanilou, sandalo gioiello argento e tacco personalizzato 7.5 cm perché non sopporto i tacchi alti e anche il mio é un abito principesco
    Sono queste qui https://www.ninalilou.com/shop/love-90-88/
    Il rivenditore mi ha detto che la ditta fa anche il tacco personalizzato di 7,5 cm e quindi le ho fatte fare cosi.Costano un po' tanto ma sono bellissime e sicuramente potró utilizzarle nuovamente in futuro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienze simili alla tua? Molto semplice:scarpe eleganti col tacco basso. Fra gli anfibi e i trampoli c'è un mondo di scelte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tacco largo massimo 7 cm, e poi che ha il cinturino nella caviglia così sei più comoda anche.
    • Rispondi
  • M
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio, ho iniziato proprio da zalando infatti... magari continuo a tenere d'occhio fino all'ultimo momento

• Rispondi
  • M
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! sicuramente cercherò bene e mi assicurerò sia comoda altrimenti finirò scalza fino a fine giornata

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco largo 7 cm e sei a posto, scegli possibilmente una scarpa morbida in pelle
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a dare uno sguardo su zalando, o ai grandi negozi di scarpe in modo tale da avere contezza della scarpa che indosserai

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione