Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Springbreeze
Sposa Saggia Maggio 2023 Varese

Scarpe da sposa online

Springbreeze, il 20 Dicembre 2021 alle 14:44 Pubblicato in Moda nozze 1 13
Avete qualche sito affidabile per le scarpe da sposa da comprare online? A parte zalando ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Dicembre 2021 alle 01:59
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prese su Asos, le ho adorate
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo 500 euro hai perfettamente ragione… io pagate 200 e già mi sento super in colpa… io pure ho tantissime cose del mercato 😍 e secondo me più si risparmia meglio è… fai benissimo insomma… vedi solo per il fattore del bianco ❤️ Comunque con Amazon che fa resi comodissimi potenzialmente potresti vederne tante 🤪
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Amazon, marca emily bridal e ne sono molto soddisfatta
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei fare tacco chiesa e foto e poi scarpe basse..io ho diversi tacchi a casa, alcuni presi su internet, altri in negozi e alcuni anche mercato..ho provato le scarpe in atelier per curiosità e devo essere sincera erano comodissimi ma costavano anche un bel po'..con il mio vestito la scarpe si vedranno poco e niente e volendo fare il cambio, non ha senso buttare 500 euro di scarpe..ma vedrò un po'. Giro dei negozi di scarpe e vedo se trovo qualcosa di bianco o blu che si addica al mio abito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se i tuoi colori sono bianchi e blu come quelli del bouquet che vedo in foto (anche i miei sono così) potresti farle blu 😍 non so… a me sarebbe piaciuto… i dicono che le scarpe apposite da centinaia di euro siano anche più confortevoli… ballando e usando quindi sandali specifici devo dire che ok è vero, ma io avevo pensato a un cambio scarpe nel caso in cui mi fossi trovata male con le principali se acquistate da internet e quindi troppo dure…
    Comunque secondo me te tante ore sui tacchi una i piedi li butta lo stesso… secondo me è solo una questione di sopportazione del dolore, le scarpe buone aiutano per carità, ma secondo me fai bene…
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente..🤔
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i sandali per il matrimonio li ho comprati su lefollieshop.com e mi sono trovata benissimo! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese da Amazon e mi piacevano moltissimo, solo non erano dello stesso bianco del vestito… e devo dire che detta così sembra una super raffinatezza a cui non badare (io ero per il chi se ne importa), ma poi effettivamente messi insieme stonavano proprio… quindi secondo me ma cosa più difficile è il colore più che altro ❤️ A me avevano consigliato di andare addirittura su scarpe del colore del mio matrimonio, per poter tagliare la testa al toro e non incappare nel problema settemila tipi di bianco… che poi giustamente se hai un vestito lungo come me chi te le vede le scarpe?! E invece a me hanno fatto venire tutte paranoie, pare che in qualche modo si noteranno pure quelle… magia? 😂 fatto sta che alla fine le ho comprate dalla stilista del mio vestito
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASOS è buono, anche se potrebbe avere tempi lunghi in alcuni periodi dell’anno
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su yoox sono della cafenoir e le trovi sempre scontate
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco una scarpa décolleté e una bassa
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sai ti consiglierei i soliti siti tipo Zalando… che modello cerchi ? O vuoi farti un’idea ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su shein e mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione