Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Maggio 2019 Genova

scarpe di ricambio sposa

Angela, il 28 Marzo 2019 alle 11:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Buongiorno a tutte belle spose =),

come state ??? Io mi sposo il 25 maggio , ormai mancano solo 57 giorni Smiley love !!!

Comunque la mia domanda da porvi è questa.. voi avete pensato di prendere della scarpe di ricambio?? Io ho un meraviglioso sandalo con tacco 11... fatto su misura, di pelle ,morbidissimo e chi più ne ha, più ne metta... però nonostante tutto penso che a metà giornata sarò gia esausta !!!

Stavo pensando a delle scarpe di ricambio... ma..... che tipo??? all star ??? boh... mi sposo in un contesto elegante, al mare... quindi vorrei evitare il cambio... ma penso anche alla salute dei miei piedi aahhahahahah


Grazie a tutteeeeee

Angi

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Marzo 2019 alle 18:10
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi sono innamorata di un paio di scarpe, che hanno comunque un tacco 10 (quelle "ufficiali") hanno tacco 13, le acquisterò per un battesimo, ma ovviamente ho pensato di portarmele dietro x il grande giorno (non si sa mai 😂)

    scarpe di ricambio sposa 1
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppoooooo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ho visto su pinterest.... Ma il negozio non so dove sia😰😰belle vero??
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le hai trovate queste bellissime scarpe 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te mi sposo il 25 maggio...che ansia già vero?comunque anche io stavo pensando il cambio scarpe soprattutto perche non sono più abituata a portare i tacchi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di ricambio ho preso le all star
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso opterò per dei sandali gioiello visto che il matrimonio sarà a fine agosto.. certo, il vestito sarà lungo ma per ballare lo tiro un pò su

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto un paio scarpe di tacco 12 e ovviamente, comode o meno, avrò un altro paio di ricambio. Penso k metterò delle zeppe alte k ho compr da poco 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si viene accorciato?? A me non dispiace se tocca x terra🙃🙃invece io sto molto comoda con le scarpe basse...... I tacchi ti stravolgono i piedi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni presente che se passi da un tacco 11 al raso terra, anche il tuo vestito scenderà di 11 cm, e rischi di pestarlo e strapparlo..

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Genova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle !!!! Io ho anche il problema contrario, nel senso che non posso neanche prendere un paio di scarpe reso terra perchè non sono comoda manco in quel modo. E poi il problema è per la lunghezza dell'abito. Ovviamente la misura dell'abito è presa sull'altezza del tacco principale

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Genova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte ragazze =)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per questo io vorrei prenderle basse per Nn fare il cambio adoro i takki ma so ke Nn reggo tta la. Giornata... Così mi piacciono...... Per qnto amò i takki vorrei stare comoda.....

    scarpe di ricambio sposa 2

    scarpe di ricambio sposa 3

    scarpe di ricambio sposa 4

    scarpe di ricambio sposa 5

    scarpe di ricambio sposa 6

    scarpe di ricambio sposa 7
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto che ti sposi al mare vedrei benissimo un sandalo gioiello😍,però non piatto, con un po' di tacco, perché si creerebbe uno stacco di 12 cm per l'abito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela! Le scarpe che ho scelto sono sandali da ballo: morbidissimi, comodissimi, tacco 11 e me li sono tolti in albergo! In ogni evenienza ho deciso di portarmi dietro delle infradito e delle altre scarpe col tacco un po' piu largo, nella borsa emergenza sposa... che poi non mi sono servite! Se vuoi qualcosa di piu elegante come ricambio magari delle ballerine con i brillantini... o vedi tu! Portati anche dei cerottini per le vesciche cosi nel caso fosse il problema solo di un punto dove batte la scarpa, lo sistemi subito!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo il vincolo di dover per forze scegliere qualcosa che avesse comunque la stessa altezza della scarpa scelta per la cerimonia per non dovermi poi trovare a reggere la gonna tutta la sera per non inciamparci sopra..ho così trovato delle zeppe su zalando con praticamente la stessa altezza delle scarpe per la cerimonia (c'è giusto mezzo centimetro di differenza)..Sono carine quindi troverò sicuramente il modo di usarle e in più sono comodissime..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per il cambio sceglieró un dandalo carino
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Genova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te !!!! Sarà uno dei giorni + belli della nostra vita, non possiamo soffrire dai hahahahh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Io non ho ancora scelto le scarpe ma sicuramente avranno tacco 10-12. Avendo problemi di alluce valgo sicuramente le cambierò. Io stavo pensando ad una ballerina o comunque qualcosa di comodo. Non soli può soffrire di mal di piedi il giorno del matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione