Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Scarpe e bouquet

Monica, il 20 Settembre 2019 alle 15:46 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Bouquet vero il fioraio mi ha chiesto 30 euro il più economico e io invece vorrei fare un bouquet gioiello e così mi rimane voi come avete fatto e poi le scarpe Non porto tacchi alti quindi scarpe più comode vorrei e il 3 luglio 2020 Quindi farà caldo cosa posso mettere anche un sandalo andrebbe bene consigli

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 20 Settembre 2019 alle 18:20
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 il Bouquet gioiello potresti farlo tranquillamente da sola, oppure potresti cercare qualcuno che fa i bouquet con rose di carta, è una cosa che ora si usa molto spesso e anche quello potrebbe rimanerti a vita...
    Per le scarpe credo che dei semplici sandali gioiello vadano benissimo, o magari le converse se vuoi un tocco originale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet gioiello potresti farlo fai da te Smiley smile e per i sandali non è un problema... metti quello che piu ti fa stare a tuo agio Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 euro per il bouquet è pochissimo! Per le scarpe puoi scegliere quelle che più ti piacciono..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bouquet gioiello potresti fartelo te.. ti prendi un bouquet di fiori finti e lo abbellisci con perle e lustrini che trovi anche dai cinesi... un po' di colla a caldo e viene una meraviglia..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i bouquet non di fiori non piacciono, io ho scelto di fare il bouquet di fiori veri 😊
    Per le scarpe puoi scegliere quello che vuoi! Basta che siano comode, oppure vanno anche bene scomode ma devi avere un paio di riserva 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non metterò i tacchi, dato che mi sposo il 05 Settembre penso che opterò per un sandalo gioiello.. Al massimo guarderò per una ballerina

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, 30 euro per un bouquet non è esagerato, se tieni presente che non è un mazzo di fiori normale, bensì viene lavorato e costruito per durate tutto il giorno.

Per le scarpe, puoi pensare a un paio di sandali gioiello con un po' di zeppa o un tacco anche minimo (non proprio pari perché rischi che poi ti faccia male la schiena), molto dipende anche dal vestito che avrai.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... hai zara in zona? io ho preso dei sandali rasoterra comodissimi e che stia anche fresca d'estate per 20€.. le trovi tra le mie foto... hai tantissime soluzioni basse... sandalo, ballerina, scarpa da ginnastica...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione