COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teodora
Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso

Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno!

Teodora, il 23 Novembre 2020 alle 17:05 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze! Io avevo già scelto le scarpe, dei sandali Steve Madden. Ma il tacco largo non mi convince più molto. Mi sono letteralmente innamorata di questi saldali Jimmy Choo! Non sono un sogno? Li vorrei tantissimo! ✨ volevo sapere, qualcuna che li ha presi, come sono? Comodi? Calzano giusto? Online ci sono anche delle offerte..ma vorrei tanto provarli 😳
Qualcuna è stata all’interno dell’outlet di Noventa di Piave? Come sono i prezzi?
Vi ringrazio molto ❤️
Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 1
Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 2

28 Risposte

Ultime attività da Lory, il 30 Novembre 2020 alle 15:32
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Lory ·
    • Segnala

Io ho provato un modello a punta chiusa, non ricordo il nome, per altra occasione da invitata. Bellissime ma piuttosto strette in punta e con una scollatura molto pronunciata, scopriva moltissimo le dita! Non credo sia colpa dei piedi perché il 90 per cento delle scarpe provate finora, di altri marchi sia di lusso che low cost, calzavano bene con il mio solito numero!

Non so, non voglio dare opinioni generiche sul marchio perché magari la calzata é diversa a seconda del modello, però noto che la questione della scollatura pronunciatissima interessa molti modelli Jimmy Choo compresi i sandali Lance. Forse é una caratteristica tipica del marchio!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    Le scarpe di Jimmy Choo sono stupende!!! 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Dipende come è il tuo piede...io le ha provate e sul mio piede calzavano molto scollate e usciva il mignolo..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Bellissimi 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È stata la follia meglio fatta 🤩
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    Stupende 🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Confermo! Comodissime le lance.
    Le ho prese anche a febbraio scorso perché le trovai in super saldo ed in effetti non le senti proprio.
    Dato che però sotto il mio vestito da sposa non sono un colore ottimale (le ho prese glitterate argento) opterò per indossarle dopo cena con un abito più easy per i balli (che però ancora non ho trovato). Invece sotto il vestito da sposa ho preso queste, me ne sono innamorata appena provate, sempre di Jimmy! Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 3

• Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Si esatto, anche io valuto il tacco! Se non altissimo meglio 😬😬😂
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Ecco, infatti lo penso anche io 🙈
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Le adoro!!! 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Grazie mille per la info Chiara.. si infatti non ho trovato outlet. Speravo in qualche sito con prezzi scontati per non spendere tanto.. vorrei dei sandali e salgono parecchio di prezzo. Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Effettivamente non c e paragone. Io adoro le prime, quelle "dorate". Sto valutando se prendere quelle o le décolleté di quella stessa colorazione. Però credo di prenderle più basse, massimo 8.5 (come décolleté ci sarebbe anche l altezza 6 cm valutabile)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    È vero, sono belle, ma le userei da invitata, non da sposa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, le ho prese online a prezzo pieno. Non mi sembra che Louboutin abbia outlets. So che a fine stagione fanno i saldi, online e in boutique.
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso delle jimmy choo 10cm con 1cm di plateau. Le ho provate un paio di volte quest’estate e sono comodissime!!! Come non averle nei piedi 😉 io le ho comprate online e avevo trovato una super offerta. Occhio che se hai la pianta larga ti serve mezzo numero in più!
    Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 4

• Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Meravigliosi!
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Eccole qui! Sono belle, ma non le vedo più adatte al vestito 🙈😞Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 5

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao Chiara.. dove hai trovato le Louboutin? Io sono in Sardegna e qui è impossibile trovarle.. ho guardato on line ma sono tutte a prezzo pieno. Ho mandato dei mag whatsapp a due outlet Jimmy choo (castel romano e Serravalle) e mi hanno risposto con foto e prezzi ma nessun modello che mi piacesse 😔
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    Io ho provato le Jimmy Choo e non le sentivo neanche, penso siano i tacchi più comodi che abbia mai indossato.
    Le ho provate all'outlet di Castel Romano che ne aveva molte a prezzo stracciato ma nessuna con il mio numero. Del mio comunissimo 37 ne avevano solo nella nuova collezione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho provato le Choo e sono molto scomode a parer mio. Ho preso poi delle Louboutin che già alla sola calzata erano tutt’altra cosa.
    Per la cena e il ballo sto optando per le Steve Madden tacco largo perché sue ne ho già 5 paia e mi trovo benissimo. Ti quali hai preso a tacco largo di cui poi ti sei pentita?
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Sono molto molto belli e potrai utilizzarli anche dopo con un jeans . Però vedendoli credo saranno scomodi non avendo il plateau sotto e tenerle una giornata sarà un po pesante.

• Rispondi
  • Alyna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    Io ho preso i sandali, li ho trovati online scontati a 320 🤓. Questi sono tacco 11.
    Sono stata all’outlet di castel Romano a Roma e tenevano quelli che hai postato tu rosa ma più bassi erano un tacco 8, inoltre mi servivano o bianche o argento. Peccato perché andai ad inizio agosto e tenevano dei prezzi scontatissimi fino al 70% quindi si faceva l’affare mentre la “nuova collezione” invernale costavano ovviamente molto di più stando sul 30%.
    Comunque questi che ho preso sono comodissimi (premetto che però sono abituata a vivere sui tacchi) Scarpe Jimmy Choo ✨ un sogno! 6

• Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Molto belle☺️ Puoi provarle e vedere un po’ se ti trovi bene e se ti piacciono più di quelle che hai già acquistato
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Anche a me piacciono molto e volevo andare proprio in quell'outlet x provarle 😆 Lì più o meno sono a circa -30%
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Io anche le avrei volute , ma le ho provate e mi facevano male , premetto che porto i tacchi quindi non è una questione di abitudine !
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Avevo messo le foto, prova a vedere nel mio profilo cara ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Sono davvero bellissime!! Facci vedere anche le tue Steve madden !
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Stupende, anche a me piace come marca!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti