Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Scarpe Ninalilou

Marianna, il 28 Gennaio 2024 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno sposine👰🏻‍♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode, non sceglierò un tacco molto alto. Voi come vi siete trovate?

16 Risposte

Ultime attività da Carlo, il 4 Febbraio 2024 alle 15:44
  • C
    Lecco
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime, certo è un tacco impegnativo ma guardando lo stile e il fatto che sembrano come nuove, le potresti indossare anche al matrimonio a mio parere Smiley smile . Per le scarpe da sposa si pensa soprattutto al bianco ma anche l'argento e tonalità simili, sono adatte e eleganti!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho acquistate per il mio matrimonio e le ho amate! Le ho usate anche dopo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    So essere un marchio con prezzi abbastanza elevati (ma scarpe molto belle!), dipende che budget ti sei prefissata e che importanza dai alle scarpe rispetto all'abito...

    Personalmente avrò un abito molto lungo e ampio, quindi ho optato per delle scarpe in tinta con il vestito, ma non di marca e non costose, visto che non si vedranno minimamente sotto il mio abito!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai perfettamente ragione, mi sembra che solo Ferragamo si sia preoccupato di fare taglie diversificate anche in base alla larghezza del piede, però costano care! Tra le scarpe economiche però, se vedi per esempio i marchi di Zalando e Yoox ci sono alcuni modelli specifici per pianta larga Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho mai comprato nulla di questi marchi proprio perché costosissime e, considerando che io i tacchi li uso davvero di rado, sarebbero soldi sprecati Smiley xd In generale penso che il problema comodità non sia legato solo al numero della scarpa, ma proprio a tutta la sua conformazione. Io, per esempio, ho una pianta molto larga e spesso, le scarpe eleganti sono scomode per me perché troppo strette di pianta, anche se il numero è quello corretto.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero, comunque per quel che posso dire la Ninalilou non è un marchio problematico a livello di taglie. I più rognosi che ho incontrato finora sono Jimmy Choo e Louboutin soprattutto la seconda, non sai mai come calza un certo modello ed è fuorviante basarsi sull'esperienza di altri modelli della stessa marca, però essendo costosissime le compro molto molto raramente!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, infatti per il prezzo alto un solo paio ne ho potuto comprare finora, se vedi Albano per esempio ti costa molto meno ma è comunque buonissima, però come gamma prodotti ci trovo meno modelli di mio gusto rispetto a Ninalilou (considerazione personale ovviamente)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, limitatissima esperienza ad un solo modello della serie Love952 con tacco 100, posso dirmi più che soddisfatta del marchio Ninalilou Smiley heart . Mi piace particolarmente lo scollo della punta che non allunga il piede, già lungo essendo un numero 40!

    Scarpe Ninalilou 1


    Scarpe Ninalilou 2

    Scarpe Ninalilou 3

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono innamorata di queste scarpe, parlano tutti benissimo anche sulla questione comodità... La cosa che mi blocca è solo il costo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Agosto 2023 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio matrimonio ho acquistato un paio di scarpe Ninalilou e posso dirti che sono ottime e comode.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare molto di queste scarpe, ma non ho un' esperienza diretta. Tuttavia, la comodità è molto soggettiva anche in funzione della conformazione del nostro piede. Per intenderci, ci sono marchi ottimi che, per esempio, io non riesco proprio ad indossare, ma è un problema mio, non della scarpa in sé. Io consiglio sempre di provare.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha modelli brllissimi, per sentito dire anche comodi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende! Anche io sono incuriosita perché ho letto tante recensioni positive, infatti voglio chiedere al mio atelier se le ha in negozio per fare una prova!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2025 Cagliari
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima e comoda!

    provata con 10 cm di tacco, che raggiunge il mio limite massimo, l'ho portato tranquillamente per diverse ore mentre altre marche fanno male già dopo mezz'ora!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in un negozio normale non sono di marca, e le ho pagate anche poco, tanto alla fine le metti solo un giorno e poi conservi se le prendi bianche.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io ho sentito molto parlare di questa marca. Ho visitato il sito online, e mi sembrano davvero bei modelli, ma non ho ancora avuto modo di provarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione