COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniele
Sposo Principiante Agosto 2018

Scarpe primi passi. Quali? a 11 mesi vanno bene?

Daniele, il 3 Ottobre 2020 alle 13:19 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.. ora che la mia bambina di 11 mesi sta sempre in piedi quando riesce a trovare qualcosa per mantenersi,mi sto chiedendo se è già il momento per prendere scarpe primi passi. Avete consigli sul modello e la marca? Vi ringrazio

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Ottobre 2020 alle 08:15
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Con le biomecanics mi sono trovata bene con entrambe le bimbe! Sono apposta x i primi passi,costano un po' ma sono ottime!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io mi Sono trovata benissimo Con scarpe della garvalin o biomecanics. Per i Primi Passi è importante che avvolga bene piede e caviglia e Che siano flessibili e non molto ingombranti.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Solitamente le prime scarpe devono sostenere bene la caviglia ed avere la suola flessibile.

Io ho cominciato a mettergliele quando si tirava su e cercava di fare i passetti appoggiato. Le scarpe però le mettevo solo fuori casa, in casa e al nido solo calzini antiscivolo o ciabattine di pelle senza suola tipo bobux o dotty fish.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io le avevo preso un paio di primigi quelle con i due occhielli davanti per intenderci... era maggio e quindi andavano bene come pesantezza e mia figlia aveva 11 mesi e mezzo quando ha iniziato a camminare! L’importante é che siano morbide e che tengano ben salda tallone e caviglia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io alla mia bambina ho comprato questo modello di scarpe della biomecanics che sono proprio scarpe pediatriche. In effetti costano un po' di più rispetto le altre, ma le trovo ottime. Di solito consigliano una suola flessibile e uno spazio di circa 1 cm tra la punta delle dita e la scarpa stessa.Scarpe primi passi. Quali? a 11 mesi vanno bene? 1

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! A me la pediatra aveva consigliato scarpe alte tipo scarponcino, in modo da tenere "chiusa" la caviglia.. E che fossero morbide 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti