Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Scarpe sandalo o decolleté

Cristina, il 11 Marzo 2021 alle 10:11 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Buongiorno ragazze!

Abito in Mikado... primi di luglio.. cerimonia in villa.. scarpe come??? Aperte o chiuse? Non riesco a capire... molti dicono scarpe chiuse a prescindere perché con le aperte si vedrebbero solo le dita dei piedi sbucare ed è brutto.. ma non mi sembraaa... consigli?

22 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Marzo 2021 alle 14:56
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraSmiley star

dai un'occhiata al catalogo del portale, puoi prendere ispirazione dai tantissimi modelli che trovi qui Smiley winking >> Scarpe di Sposa - Matrimonio.com

Facci sapere quali sceglierai😘😘😘

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il tuo stesso giorno. Sicuramente con il caldo assolutamente un sandalo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belleee!!!Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei quelle chiuse perché essendo in villa risulterebbe più elegante e armonioso il tutto...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anch’io mi sposo a luglio e ho acquistato queste e devo dirti che sono comodissime oltre che in linea col vestito! Prova a dare un’occhiata al sito Rachel Simpson,magari trovi qualcosa anche tu 🥰Scarpe sandalo o decolleté 1

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, presente!
    Anche io sposa di luglio, abito con gonna in mikado.
    Ho scelto sandali primo perché li preferisco in quanto a comodità, secondo perché mi piacciono molto in piena estate e terzo perché a luglio con le scarpe chiuse farei la colla.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un tessuto raso e per quanto riguarda il modello: sandalo soltanto se il davanti non è troppo aperto ( se non tiene bene la scarpa il piede rischia di scivolare in avanti e staresti scomoda tutto il giorno) oppure una décolleté, con la quale non si sbaglia mai.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho abito in mikado e mi hanno consigliato di evitare la pelle e rimanere sul raso
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ero orientata su altro e assolutamente no mikado...invece ahahahha... no no...assolutamente niente calze e le scarpe chiuse (anche solo avanti) non le sopporto d'estate e con il caldo... io le prenderò semplici con un fiore dietro (sperando che mi vada bene il numero) sono della menbur (ne ho sentito parlare bene,speriamo) le ho prese su zalando visto che con la zona rossa non posso muovermi e abito in un paesino...fai quel che ti senti...tu devi portarle...io non riuscirei chiuse perchè mi conosco..."libero" i piedi a giugno e li rimetto dentro a settembre ahahahah

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana anche noi il 3! Infatti penso che mi mancano giusto le calze per fare la sauna...tra il mikado e le scarpe chiuse 🤣 che poi io ero orientata su tutto tranne che il mikado!E va be...pazienza..solo che sto impazzendo con queste scarpe
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, anch'io noi ci sposiamo i primi di luglio...il 3 precisamenete... anch'io avrò un abito in mikado... e scarpe aperte (sandali)...non sopporto le calze e di conseguenza le scarpe chiuse... il bon ton dice solo scarpe chiuse,ma ormai ognuno fa come gli piace e si sente più comoda... il matrimonio è tuo e devi scegliere tu

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sling sono molto belle!!! Si magari puoi optare per il raso, non ci starà male di certo☺️ Comunque non scarterei nemmeno quelle luccicanti. Non stonano e danno un tocco diverso. Guarderei un po’ anche tra quelle. Io avevo scelto delle decollété nude considera (però perché non amo le scarpe bianche).
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in una boutique online e sono steve madden, io però ho cercato tanto perché volevo una scarpa gioiello. Se a te non interessa la scarpagioiello anche su Zelanda o asus ci sono delle scarpe favolose.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..ma dove hai cercato? Internet o negozi..hai qualche marca da consigliarmi?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,puoi metterle entrambe,anche io ho il vestito in mikado e ho scelto una decolté gioiello,yipende dai tuoi gusti 😊
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avete ragione...le open toe mi piacciono tanto ma tutte quelle che ho mi segano gli alluci..infatti ormai le prendo di rado..per le sling ok ma ne vedo molte in pelle o iper brillantinate..forse sarebbero meglio in raso? Che dite?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le peep toe sono elegantissime! Si vedrebbe solo un buchetto davanti e la scarpa liscia ed elegante!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio di Valentina è ottimo.😊Comunque con un vestito in mikado il sandalo non ce lo vedo molto. Oppure puoi optare per una open toe se ti riesci a vedere e ti piace come tipologia di scarpa. È vero che sotto un abito con una gonna così strutturata è difficile che si vedano le scarpe (anche io avevo gonna in mikado ampia e le scarpe mentre camminavo o rimanevo in piedi, non si vedevano nemmeno per sbaglio). Però metti che l’orlo dell’abito venga fatto un poco più rialzato o che devi alzarlo per qualche motivo, o che ti siedi e spunta fuori il piede, non è il massimo secondo me. 😬😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono un giusto compromesso visto che a luglio farà comunque caldo, così non avrai il piede completamente chiuso
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina..si stavo guardando proprio quelle le sling back..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un abito in Mikado quindi strutturato e con un ricevimento in Villa sicuramente risulterebbero più eleganti le scarpe chiuse ma potresti pensare anche alle sling back per cui chiuse davanti ma aperte dietro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione