Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Scarpe si alza il tallone

Chiara, il 28 Marzo 2022 alle 09:34 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao a tutte,
Ieri mi sono arrivate le scarpe da Zunica a Milano! Sono davvero stupende ma c'è un problema...in negozio avevo provato il 38,5 ; mi stavano grandi e quindi ho ordinato un 38 (che è il numero che porto di solito), chiedendo una piccola modifica sul cinturino. Ieri le ho provate e purtroppo quando cammino mi si alza il tallone dalla scarpa.. :-( non di tanto ma dà fastidio, anche se cinturino impedisce, per fortuna, di perdere la scarpa.
Una mia amica che si è sposata l'anno scorso mi ha detto che a lei d'estate il piede si è allargato e quelle che aveva preso le andavano più strette, la qual cosa mi fa pensare che magari potrei tenerle e, al limite, indossarle con un cuscinetto in gel.
Voi cosa fareste? Le terreste in previsione di un possibile gonfiore estivo dei piedi o chiederesti il cambio (sperando che me lo faccia)?
Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Cat, il 29 Marzo 2022 alle 09:40
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In estate i piedi si gonfiano sempre un pò.
    puoi optare per un cuscinetto in gel da mettere dietro il tallone eventualmente

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienile è meglio

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei il cambio,sperando che te lo facciano visto la modifica al cinturino. Con le scarpe ti devi trovare bene,sono importanti,le devi tenere tante ore. Fino ad agosto hai tempo di trovare,oramai tra poco mettono tutte le scarpe estive!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le terrei assolutamente, devi starci un giorno intero e se c'è qualcosa che ti infastidisce ti si leggerà in faccia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre sul tenerle e sul valutare il cuscinetto in gel 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienilo! Tra il calore dell’estate, e il fatto che il piede si gonfierà anche per lo stare molto in piedi e camminare, la scarpa ti starà bene.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è veramente lieve e il piede non fuoriesce completamente io le terrei, magari se il piede non ti si gonfia il cuscinetto può essere una soluzione

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terrei. Puoi sempre mettere cuscinetto o soletta in gel. Anzi direi proprio che è meglio così 😘
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda nemmeno io Smiley xd però se prendi quelle in gel sono comode sicuro perché ti ammortizzano anche il davanti del piede se la scarpa non ha plateau

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienile, in estate i piedi si gonfiano sempre un pochino per il caldo, ed eventualmente metti una mezza soletta oppure un cuscinetto dietro il tallone

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio. Le mezze solette sono comode da indossare? Non le ho mai provate...
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì tienile! In estate il piede si gonfia per forza sull'avampiede anche se magari non risolve il problema di "lunghezza". Con una mezza soletta potresti risolvere oppure anche con un para tallone sempre in gel

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di provare a chiamare un negozio e vedere che soluzioni ti propongono! Partire già con delle scarpe che ti creano dubbi non è il massimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione