Ciao a tutte,
Ieri mi sono arrivate le scarpe da Zunica a Milano! Sono davvero stupende ma c'è un problema...in negozio avevo provato il 38,5 ; mi stavano grandi e quindi ho ordinato un 38 (che è il numero che porto di solito), chiedendo una piccola modifica sul cinturino. Ieri le ho provate e purtroppo quando cammino mi si alza il tallone dalla scarpa.. :-( non di tanto ma dà fastidio, anche se cinturino impedisce, per fortuna, di perdere la scarpa.
Una mia amica che si è sposata l'anno scorso mi ha detto che a lei d'estate il piede si è allargato e quelle che aveva preso le andavano più strette, la qual cosa mi fa pensare che magari potrei tenerle e, al limite, indossarle con un cuscinetto in gel.
Voi cosa fareste? Le terreste in previsione di un possibile gonfiore estivo dei piedi o chiederesti il cambio (sperando che me lo faccia)?
Grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM