Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2024 Frosinone

Scarpe sposa 👠

Maria, il 5 Marzo 2024 alle 16:33 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao a tutte ho acquistato delle scarpe stupende tacco 7 ma il mio futuro marito è alto come me. Ho provato a vedere scarpe basse ma sotto il vestito da sposa proprio non riuscivo a vederle. È brutto se risulterò piu alta? 😅 chi come me ha questo problema?

15 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 6 Marzo 2024 alle 10:38
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene tra voi, se vi sentite a vostro agio direi che non c’è nessun problema!
    Mio marito è alto 5 cm più di me, ho preso una scarpa con tacco 6 cm (volevo il ma il modello modello di tacco che mi piaceva partiva dal 6) è una volta tornata a casa ero tutta preoccupata, tanto che ho fatto indossare a mio marito le sue scarpe per fare una prova. Gli ho proibito di guardare in basso e di vedere le mie e ci siamo guardati allo specchio, decidendo che andavano bene.
    In alcune foto in effetti sono più alta, la cosa un pochino mi disturba ma ormai è andata, quel giorno non avevo di questi pensieri
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e il mio compagno siamo alti più o meno uguali, prenderò un tacco massimo 8 cm, tenendo conto che anche nella scarpa da uomo c'è un pochino di tacco nascosto di 2/3 cm 😊

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho questo problema (il mio fm è alto 180cm,mentre io solo 165)…comunque il fatto che la donna debba essere per forza più bassa del suo uomo è un concetto sdoganato da tempo (guarda quante coppie “famose” sono così…)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fra 6 mesi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Trapani
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lo stesso problema 🤣, ma io indosserò una scarpa con tacco medio perché mi sento comoda e poi sono alta di mio, il mio futuro marito é alto 1.75 io sono 1 70, ma essendo molto slanciata con dei tacchi alti lo supererei e non mi piace molto. Quindi scelgo ls comodità, per lui é indifferente 🤣🤣🤣io mi sposo fra 6 mesi, tu?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.75 il mio fidanzato 1.84 io non metterò i tacchi o
    Comunque tacchi alti perché non sono abituata ad usarli e poi si non vorrei essere alta come lui o più bassa ma è una cosa personale 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che anche io avevo sondato il terreno per un eventuale rialzo nelle sue scarpe ma ha detto no e non l'ho convinto 🤣 se al tuo lui non importa che tu sia più alta sei già a buon punto, ma comunque la cosa più importante è che ti senta a tuo agio tu 😊 se le scarpe che hai preso sono le migliori per te, e la differenza di altezza non è così evidente, non mi preoccuperei più di tanto 😊 poi se lo convinci con il rialzo sei del tutto tranquilla e tanto meglio!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio indossando tacchi medi sono uguale al mio fidanzato ,ma appena indosso tacchi un po più alti sono 2-3 più alta di lui..
    Al matrimonio Io indossero tacchi più alti in chiesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al mio fm non importa sono piu io che mi faccio problemi perche mi sentirei a disagio… è vero che se si mette un piccolo rialzo interno la differenza sarebbe quasi impercettibile. È piu che altro convincerlo a mettersi il rialzo😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e fm abbiamo 30cm di altezza di differenza 🤗 avremo le sneakers tutti e due
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alta come il mio fm e ho risolto con le scarpe basse 😅 lui mi ha proprio detto che ci teneva che non risultassi più alta di lui con i tacchi e ti dirò che io sono a posto così. Non mi dà per niente fastidio l'idea di avere scarpe basse, tanto sotto il vestito si vedranno poco. In più penso che quel giorno non avrò mal di piedi e starò comoda comoda piace a me ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio eravamo proprio al limite perché avevo un tacco 9 e lui un paio di cm di suola. Un mio amico ha risolto mettendo un rialzino dentro la scarpa, nessuno se n'è accorto e così lui non era più basso di lei..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se la differenza è di pochi centimetri non mi preoccuperei 😊 non penso assolutamente che sia una cosa “brutta”, non è che gli uomini possono sempre essere più alti delle donne 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Livorno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti chiedere al tuo FM per capire come la pensa a proposito! per il resto non ci sono regole generali e non importa cosa pensano gli invitati!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2024 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io sono alta come il fm ed ho preso un paio di scarpe con un tacco da 6 cm. Mi sono preoccupata di sembrare più alta, ma ho letto in giro che anche nelle scarpe da uomo puoi aggiungere quei 2-3 cm, così almeno ci veniamo incontro😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione