Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari

Scarpe sposa

Sara, il 2 Maggio 2024 alle 12:59 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Buongiorno sposine!
L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che sono un seta e cristalli swarosky, fatte a mano e italiane ci sta.

Sono belle e comode... E direi che è una rarità! Siccome non voglio fare il cambio scarpe perché innanzitutto non mi voglio abbassare e poi perché il vestito sarà tarato su quelle, questa è una buonissima opzione. Il tacco non è altissimo, è un 8 e ripeto sono davvero molto comode, sono sicura che potro tenerle tutto il tempo.La perplessità è solo il prezzo e anche come potrebbero starci col vestito. Sono queste: Scarpe sposa 1
Scarpe sposa 2
Scarpe sposa 3
Secondo voi stanno bene con un abito in mikado liscio? Grazie 😚 😚 😚

22 Risposte

Ultime attività da Elysa, oggi alle 12:02
  • Elysa
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sono molto eleganti e ti stanno benissimo, hai bei piedi, vai tranquilla che sarà tutto perfetto con il tuo abito! Smiley smile

    • Rispondi
  • Bizzy
    Sposo Novello Giugno 2025 Mantova
    Bizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle e valgono sicuramente il loro prezzo, io le preferisco a punta chiusa ma anche questo tipo di sandali ha una certa eleganza e andrà benissimo con l'abito Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che a me le scarpe chiuse a decoltee fanno malissimo... Anche le più basse
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle, ma personalmente non mi piace il sandalo sotto il vestito da sposa.
    Preferisco una scarpa chiusa.
    sicuramente il tacco è comodo.Anche io cerco un tacco del genere .Se ti piacciono è ti vedi bene prendile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle scarpe, ma le puoi trovare simili (di qualità inferiore) a prezzi molto convenienti.
    Se sono di seta rischi che si sporchino velocemente, soprattutto se fai ricevimento in giardino.
    Io ho optato per scarpe comode, ma ho preferito non spendere troppo (con 40€ ho trovato le stesse che l'atelier mi proponeva a 150€) per concentrarmi su altri dettagli. Ci sono collezioni sposa scarpe ormai in tutte le grandi catene, dagli un'occhiata!Se invece non hai problemi di budget sono perfette.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Udine
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le dita coperte risulta più fine ed elegante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si è caricata la foto misa.. ora sono molto curiosa 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Guarda io capisco che la decoltee sia forse più indicata ed elegante ma a me fa troppo male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è un abito in mikado ma dallo stile moderno, semplice, non classico. Quindi la decolteee elegante in realtà forse non è indicata. Però dipende.
    L'abito è questo:



    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle 😊
    Anche io ho un abito in mikado..per me vanno benissimo...e le puoi riutilizzare.
    Avevo pensato anche io di prendere la scarpa chiusa ma poi ho cambiato idea.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso proprio una decolletè chiusa a punta, e nonostante io non usi mai i tacchi l’ho trovata estremamente confortevole..per me fa la differenza la qualità della scarpa, ho provato altri brand decisamente più economici e ho sentito la differenza! Visto che va indossata tutto il giorno, ho deciso di spendere qualcosa in più!
    Comunque queste che hai scelto tu rimangono molto belle e sicuramente potrai sfruttarle anche in altre occasioni oltre al matrimonio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con le altre che una scarpa chiusa è sicuramente più elegante e adatta al mikado.. io come te ho trovato delle scarpe molto costose (ma per fortuna erano comprese con il vestito) e nonostante tacco 9,(io non porto mai tacchi) e punta chiusa erano davvero comodissime.. e la comodità vince sempre, poi secondo me queste oltre che davvero molto belle sono decisamente versatili le puoi mettere con tutto. A dire la verità io avevo comunque preso un sandalo con tacco largo più comodo come riserva perché preferisco sempre avere un ricambio per emergenza. Le ho messe giusto alla fine per i balli scatenati..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto per la tua opinione Stefania ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono molto come scarpe e le trovo adatte al tipo di abito che hai detto🤍✨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece il contrario, non amo la scarpa chiusa a punta, le décolleté mi fanno sempre male.
    Si comodità tutta la vita, ci vuole un compromesso con eleganza e gusto però anche io preferisco spendere un po di più e avere una scarpa di qualità. Se faccio smorfie di dolore non è il massimo 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non amo le décolleté chiuse, mi fanno sempre malissimo sento il piede troppo chiuso. So che con una décolleté non arriverei manco all'aperitivo ahaha
    Io la trovo mettibile nuovamente questa, tutto sommato... Certo è pur sempre bianca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il tacco è più spesso e ho una sensazione di stabilità molto piacevole
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle e quel tipo di tacco dovrebbe essere comodo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente non amo le scarpe a punta aperta, soprattutto con un abito da sposa in mikado che è molto elegante. Diciamo però che esteticamente devono piacere a te, e possibilmente non vedersi sotto il vestito, quindi se ti piacciono e sono comode, perché no?
    Visto il prezzo forse valuterei comunque qualcosa di più versatile e mettibile anche in altre occasioni future
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile sono bellissime
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente non amo la scarpa aperta sotto l’abito da sposa ( ma è un gusto personale). Detto questo, la scarpa in sè è molto bella e il fatto che sia comoda è un valore aggiunto! Trovo che possa stare bene sotto un abito in Mikado ☺️Io pure non farò il cambio scarpa ( la mia ha un tacco 7) e ho privilegiato la comodità e speso qualcosina in più perché la scarpa di qualità fa la differenza in termini di comfort ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    direi che stanno senz'altro bene col tuo abito .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione