Personalmente non sono amante del plateau perché non lo trovo particolarmente fine ed elegante, però sicuramente ha i suoi vantaggi sulla comodità.
Io opterò per una decolleté senza plateau (le vesto spesso e le trovo comode se non superano un tacco 8cm) e in caso di emergenza una bella scarpettina bassa in macchina di mamma.
Visualizza messaggio citato
Si per questo motivo mi sono consultata con una specializzata proprio in questo! Mi ha detto che è Stracomoda soprattutto con il plateau.
Anche io per il mio matrimonio ho acquistato dei sandali bianco, dopo aver ascoltato mia cognata che al suo matrimonio indossò un paio albano e ai trovò molto bene, senza mai fare il cambio scarpe
Assolutamente si...è vero che è un tacco comodo sicuro ma il plantare è proprio diverso,è soffice😀
Già😅neanche fatto apposta guarda🤣 E le ho prese in un normale negozio di scarpe😊
Queste sono della collezione l'amour😊
Le ho prese e trovate in un negozio di scarpe... Coi saldi😍E credo che cmq le riutilizzerò si 😊
Si io mi sono informata con una mia amica che la mamma aveva il negozio di scarpe e prendeva Albano ... ha detto sono le migliori come comodità !
Vi garantisco che non sono scomode per niente ... anni fa ho sfilato su una scarpa identica ( facevo le sfilate con abiti da sposa) ... io non metto mai dei tacchi simili nelle vita di tutti i giorni , ma mi sono ricordata della comodità di queste , fidatevi il plateau serve proprio a questo , a farvi sentire in equilibrio !!
Hanno molto plateau quindi il tacco non lo sentì tutto e secondo me non dovrebbero essere così tanto scomode ma dipende come sei abituata con i tacchi 😬
Penso che dipende da come porti tu di solito il tacco... Tipo io con un paio del genere non riuscirei...preferisco un tacco più spesso, o che abbiano un laccio davanti che tiene fermo il piede...