Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Luglio 2021 Rovigo
Beatrice, il 4 Novembre 2019 alle 13:49

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao a tutte! Sabato ho acquistato il mio abito da sposa e sono felicissima 😍 Presenti in atelier c’erano molte scarpe da sposa da abbinare al vestito ma zero, neanche una mi piaceva. Sono dell’idea di comprarle in un normalissimo negozio di scarpe o su qualche sito, perché dopo vorrei poterle...
Ciao a tutte!
Sabato ho acquistato il mio abito da sposa e sono felicissima 😍
Presenti in atelier c’erano molte scarpe da sposa da abbinare al vestito ma zero, neanche una mi piaceva. Sono dell’idea di comprarle in un normalissimo negozio di scarpe o su qualche sito, perché dopo vorrei poterle indossare ancora e non solo una volta per la loro particolarità riferita all’abito. Anche qualcuna di voi non le ha comprate in atelier? E se si, poi non faccio brutta figura a portarmele “da casa” per la prima prova con la sarta?

44 Risposte

  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa che la stilista in atelier le aveva !! Ma mi ha consigliato di prenderle in un negozio ma io mi ero già innamorata delle Anniel prese sul sito ufficiale!!! E naturalmente sotto stretto consiglio della stilista 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le ho comprate in atelier e me le porterò alla prima prova
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla!! Io le ho prese sabato e oggi sono andata in atelier per vedere se potevano andare bene (avevano il campione del mio abito che arriverà poi su misura). Sono felicissima perché anche la commessa ha detto che sono proprio perfette! Dovrai impazzire un po’ a girare per negozi ma vedrai che non fai brutta figura in atelier!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Beatrice, gli atelier ne sono consapevoli! E poi se non c’era nessun modello che ti piaceva mi sembra più che giusto che tu debba andare a vedere da un’altra parte. Quindi tranquillissima! Penso che la maggior parte di noi le prenda da un’altra parte...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Nessuna brutta figura... non si è obbligati a comprarle in atelier
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho comprate in atelier e alla prima prova porterò quellr acquistate altrove😊 nei negozi di scarpe non ho trovato nulla. Solo tacchi larghi che stavano malissimo con il mio abito. Online ho trovato bellissime quelle di Menbur e Albano,ma preferisco provarle e cosi le farò fare su misura😊
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto cercando al di fuori dell’atelier Smiley smile l’unica cosa, mi hanno detto, se è possibile, di andare alla prima prova dell’abito con le scarpe che indosserò così potranno fare le modifiche necessarie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in negozio. No non fai brutta figura. Ognuna scegli le scarpe che le piacciono di più e sono più comode. Anche a me le avevano proposte in atelier ma mi hanno anche detto che non c erano problemi se le prendevo altrove anzi. Quindi vai tranquilla prendile dove vuoi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho comprate da zara... pensa te..

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo le comprerò in atelier, a meno che ne troverò un paio che mi farà impazzire.. d’altronde i soldini sono i nostri, decidiamo noi dove consumarli 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mavva!! Che brutta figura!!! Al
    Massimo puoi dire che sono state un regalo... io le prendo da fuori
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le comprerò da un’altra parte me ne hanno anche suggeriti loro dei negozi che non siano da sposa perché ho un vestito importante e quindi volevo un sandalo molto semplice e soprattutto che potevo poi riutilizzare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione