Buonasera,sono una sposa di Maggio 2020 e ho acquistato un mese fa le scarpe che sono alte un 8-10 cm. Ma sicuramente visto che ho anche un bambino mi stancherò tutta la giornata e volevo vedere qualche ricambio al ristorante. Voi l'avete usate? Potete mandarmi dei consigli di foto. Grazie... vi mando la foto
Io le avevo o 11 o 12 non ricordo bene in questo momento ma le presi comode apposta ma ugualmente avevo quelle di ricambio per qualunque evenienza. Quelle di ricambio le ho prese stessa altezza ma con la zeppa. Le misi giusto all'ultimo, fine serata.. Entrambe condo e che ho riusato anche dopo..
Visualizza messaggio citato
Queste in foto intendi?purtroppo no...
Ma di scarpe così se ne trovano in giro😊 Io ne ho un paio uguali prese alla deichman solo che sono rosa😃
Io ho preso due paia di scarpe 😉 scarpe per cerimonia scaroe di ricambio per quando non ce la farò più 😅Avrei voluto una scarpa bassa bassa ma poi ho pensato che forse non era il massimo per il vestito.. quindi ho mantenuto un po' di tacco
Sono andata a vedere su che sito era l'immagine...ed era di un articolo del 2015😔Mi spiace Cara!ma sono certa che le troverai!non demordere!!!💪
Ciao! Ne ho viste tante ma non avendo scelto un abito bianco trovare la giusta nuance sta diventando un lavoro! Ho già comprato e reso 5 paia di scarpe, queste mi sembravano adatte. Grazie lo stesso
Ciao Silvia!
Ehm non lo so...è un immagine presa da internet! Ma fidati che se le cerchi ne trovi di tantissimi modelli col tacco così😊
Io ho indossato un tacco 7 (credo) fino al taglio torta..dopodiché, quando è venuto il momento di scatenarsi nei balli, ho indossato un bel paio di ballerine. E si, il vestito strisciava, si, si è sporcato come non mai..ma che comodità! Ho ballato tutta la sera senza nessun problema e godendomela Anche se l'abito dovesse strisciare e sporcarsi.. non importa nulla a nessuno!
Io, per ovviare ai problemi dovuti al cambio abito (vestito troppo lungo, rischio di inciampare, stanchezza da tacchi, etc) opterò per un paio di sandali a zeppa (ovviamente in linea con il vestito) della stessa altezza delle altre scarpe...così starò comoda e non darò nell'occhio...😉😉😉😉 della serie: "il trucco c'è, ma non si vede!"...😊😊😊😊
Sai qual'è il "problema"?che il vestito ti verrá accorciato per il tacco 8/10...se passi ad un tacco più basso tipo 5 sono 3 cm...se passi a una ballerina il vestito striscia troppo😃
Vada per una scarpa più bassa si😊condivido il tuo pensiero😃 Tipo una scarpa così
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un tacco 7,comode tutto il giorno,ho solo cambiato il modello x un infortunio. occhio che se metti un tacco più basso rischi di rovinare l'abito e inciamparci xkè l'oro sarà più lungo. pensare a un tacco più basso da subito?
Ciao Anna, come scarpe di ricambio vanno moltissimo le sneakers, ci sono modelli molto versatili e adatti al matrimonio (ad esempio in pizzo o con strass), oppure personalizzate secondo il tuo gusto..
Ti lascio qualche foto di esempio
Ciao Anna!
Io ho tenuto su tutto il giorno i miei sandali tacco 5 cm però😅 Ma ti piacerebbe una ballerina per cambio?una scarpa più bassa?una scarpa da ginnastica?😃