Visualizza messaggio citato
A me interessa che sono bianche con una fascia on un incrocio che li blocca davanti ma se nn li trovo li prendo altro colore
Ciao Claudia non disperare che sicuramente le troverai... (Io le ho trovate a meno di un mese dal matrimonio 😅) cmq su Zalando o Amazon qualcosa trovi cerca scarpe bianche o qualcosa del genere, non necessariamente sposa altrimenti la ricerca si riduce... Altrimenti prova in atelier o negozi di scarpe qualcosa esce sempre 😅 Altrimenti scarpe argento e non sbagli 😊
Strano, io ne ho comprate 3 paia su zalando! 😂😂😂 Non cercare necessariamente scarpe sposa, quanto più il modello di scarpe e poi filtra il colore! Tanto le provi, se non vanno mandi indietro senza pagare 😊
Ciao...no io indossero delle blade casadei argento glitterate...non per forza le scarpe devi metterle bianche..scegli le scarpe che più ti piacciono e ti fanno sentire bene...ricorda che sei tu la sposa❤❤❤❤❤
Ciao, io sto cercando delle scarpe Bordeaux, sinceramente non sto cercando marche particolari e famose, anzi se risparmio qualcosina non mi dispiace. ne ho viste tante su aliexpress e Amazon
Io me le sono fatte fare da un calzaturificio, e alla fine mi sono costate scarse 200 euro in nappa e rifinite alla perfezione..sono molto contenta della mia scelta!
Nella mia provincia ne ho girati tantissimi. Ne avevo trovata una comoda bella da realizzare in bianco.. L altro giorno mi hanno chiamata che stanno avendo problemi e mi ha ridato i soldi. Mi sa che il 20 agosto passo ad Aversa che c'è un negozio molto fornito e vedo un po. Solo perché salgo in trentino che si sposa mio fratello e m viene di passaggio.
Mmm...strano perché negozi melluso se ne trovano un po' ovunque... In ogni caso non scoraggiarti, le scarpe sono più difficili del vestito da trovare, ma si trovano!
On line non mi azzaedo. Ho bisogno di provarle. Queste che hai citato tu qua dove vivo io nn ce ne.. Uff
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai di scarpe colorate se ne vedono quante vuoi però ti assicuro che ne ho viste tantissime con l'incrocio davanti o la fascia che ferma il piede. Per esempio la Melluso le ha, ma si trovano anche online a prezzo minore, a quanto sento dalle spose del portale.
Io ho il problema del piede magro e mi scivola in avanti quindi è anche difficile trovarle con una fascia o un incrocio davanti. Argento secondo te andranno bene? A me dicono che li ormai li prendono anche oro argento e cipria però booo non mi convince