Visualizza messaggio citato
Avevo in passato le Pigalle di Louboutin, a prescindere dal tacco non ci camminavo serenamente per via della pianta molto stretta .. queste mi hanno convinta subito perché oltre al tacco comodo hanno la pianta “normale” quindi non ho tutte le dita compresse nonostante la punta Pensi di poter valutare un salvatacco trasparente per tenere le tue sul prato (ammesso che il vestito copra i tacchi) in modo da non affondare nel prato ?
Bhe ti sei sentita tirata in causa... non ho mica detto che le tue erano in raso... e comunque raso o pelle sono queste quelle che sono viste e stra viste... 😅
Come ti trovi con le Blahnik? Io ho preso le Louboutin tacco 85, ma per la cena mi servono scarpe a tacco largo perché siamo sul prato e basolato.
Se vuoi e ti interessa posso girarti il sito. Io le avevo acquistate a febbraio perché mi dovevo sposare a giugno. Le avevo trovate in sconto, non le avevo pagate tanto.
Ciao Rosà grazie mille del tuo parere sono costate un pó, sulle 200 euro perché gli strass, sembrano dei banali strass ma sono swarovski.
Ciao Danila sono carine ma sinceramente non mi fanno tanto impazzire li trovo un pó classiche, già viste e riviste. Scusami ma è solo un parere 😊