Visualizza messaggio citato
E di che figurati... quando andrai a fare la scelta dell abito se ancora non L hai fatta chiedigli di farti vedere le scarpe che potrebbero abbinarsi al vestito.... così ti fai un idea... poi se non sei convinta ti fai un giro nei negozi e male che va ritorni in atelier e prendi una delle tante che ti hanno fatto vedere... io ho fatto così... siccome in giro ti propongono le solite scarpe bianche di raso con 4 strass ho deciso di prendere quelle proposte dall atelier che alla fine come differenza di prezzo dai negozi era minima
Che belle Sara....molto particolare....io le ho viste bianche uguali....solo che nn le ho prese xke x me sn troppo alte ....
Molto tradizionali ! L'importante è che per te siano comode, è quello che conta ! io invece ho comprato queste in tacco 8, "qualcosa di blu" ! mi farò accorciare apposta il vestito in stile per farle vedere
Io devo ancora cominciare a cercarle, ma mi hanno sempre suggerito (bridal consultant inclusa) di acquistarle al di fuori dell'atelier, perché in atelier hanno un prezzo spropositato.
A me non fanno impazzire... Non sono il mio genere, ma, ovviamente, devono piacere a te! Sono contenta tu ti sia tolta anche questo pensiero, perché le scarpe sono sempre un rompicapo o, almeno, per me lo sono!
Per quanto riguarda il tacco, anche io cerco un tacco compreso tra i 7 e i 10 cm, non per il tuo motivo (il mio compagno è più alto di me di 15 cm), ma perché mi piace che rimanga una certa differenza di altezza tra di noi. E poi, certo, perché vorrei una calzatura comoda, che possa indossare tutta la giornata. Il cambio scarpa non fa proprio per me!
Dipende dall atelier e dai brand che tratta....io le ho prese in atelier perché non solo mi hanno trovato la scarpa che cercavo con tacco largo e non altissimo ma sono stupende e comodissime... invece nei negozi fisici avevano solo scarpe classiche e con tacchi vertiginosi... in internet ho visto ma non mi fido a prenderle on line anche perché la scarpa bisogna provarla e vederla con L abito perché se si sbaglia a prendere il colore e un pugno in un occhio...
Invece in atelier mi hanno detto che partono da 180 euro (quelle più semplici). Su internet ne ho viste a prezzi molto più bassi però onestamente non ho ancora girato fisicamente per negozi, un po' per il covid e un po' perché ho ancora molti mesi di tempo. Cercherò in primavera.
Io ho cercato nei negozi... a parte che proponevano i soliti modelli visti e stra visti che a me non piacevano per niente ma costavano lo stesso tanto... in negozio 190 euro io le mie le ho prese in atelier e sono meravigliose e le ho pagare 220 euro quindi la differenza di pochissimo.
Ho comprato queste ragazze, mi dovevo sposare a maggio, poi a settembre e niente! Data spostata per il 4 giugno 2021. Ho preso due perché il mio abito è molto lungo mi serve una alta e molto comoda per superare tutta la giornata, quindi uso la rosa 🤩 la sera uso la bianca con un'altro abito più leggero 😅
Ciao Valentina, io anche ex sposa agosto 2020 ora mi sposerò a giugno 2021 e lo comprate su internet l'anno scorso verso aprile.
Ciao Annamaria grazie, io le ho comprate già a febbraio perché sono un ex sposa luglio 2020, ed ho rimandato al luglio 2021, ma sono andata a prenderli da circa un mese fa perché ho fatto togliere un cm dal tacco...