Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘
Ciao,queste erano le mie scarpe per il mio matrimonio ma siccome non erano il massimo della comodità avevo come ricambio dei sandali bianchi con tacco più basso e grosso e molto più economici.
Ciao, ti dirò che anche io non sono un asso a portare i tacchi… Ma li ho sempre trovati comunque carini… Per cui sceglierò un tacco ma basso, così da non fare brutte figure e allo stesso tempo poterlo tenere tutto il giorno… E così da sentirmi comunque elegante visto che li ritengo tali
Visualizza messaggio citato
Guarda le trovi nei commenti le ho appena messe per una ragazza alta quanto me 🤣 comunque se non ti piacciono quelle che ho preso io su zalando un po’ ne trovi di scarpe basse
Ho preso queste, sono state le prime che ho viste mesi fa e alla fine sono state le uniche che un minimo mi piacevano, poi va a gusti, tutte le altre non mi piacevano per niente. Queste per me hanno un punto in più rispetto alle altre perché non sembrano ballerine
Ciao Marcella, La scelta della scarpa è stata molto difficile per me. Alla fine ho preso un sandalo con il tacco, mi sembra abbastanza comodo o almeno spero 😅 Devo ancora pensare a eventuale cambio scarpe...
Io metterò un tacco 8 modello Chanel.... Chiuse avanti e aperte dietro con un cinturino in caviglia con glitter argento... La scarpa è bianca di raso...
Visualizza messaggio citato
A casa sto comodissima con queste scarpe, ma a casa 😂, quindi io gli metto proprio per una uscita e da pedalare magari da casa verso centro a piedi, usciamo e vediamo dove arrivo e quanto durerà 😂, ma sono troppo belli non voglio sostituirle, mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe 😍😂, mi importa più di queste scarpe che di abito 🤪 per dire
Io ho scelto queste hanno un tacco 12 ma largo perché ci sposeremo su un prato e il tacco a spillo risultava difficoltoso. Devo dire che sono impazzita e non poco a cercare le scarpe 😂 Lunedì mi dovrebbero arrivare le ho ordinate sul sito della Melluso. Spero proprio di non avere sorprese di spedizione tipo 2 scarpe sinistre o problemi con il numero.